Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alcune modifiche Cooper S R53

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi..volevo chiedervi un po di cose..la prima riguarda le griglie davanti..quelle sul cofano/paraurti vorrei cambiarle e metterle nere..come 3/4 di voi hanno..ma quanto costano?anche con i bordini neri..quindi cambiare sia griglie che il bordino cromato farlo diventare nero..e posso montarle io? Secondo.. se cambio finale cambia un po il sound? se si , quanto mi costerebbe un finale che faccia un po più rumore? non esagerato.. un po più della S normale.. poi un consiglio, specchietti bianchi o neri?

Inviato

Ottime idee.. :D

La griglia nuova completa costa sui 90 euro e il terminale dipende da quello che cerchi.. Per i prezzi fai come ti ha gia detto cippy oppure cerca in rete.. Per gli specchietti io li lascerei bianchi.. Altrimenti specchi neri e cerchi neri.. -sbav

Inviato
  • Autore

si ma sul sito non trovo le griglie singole i supportini singoli..solo il paraurti completo :) si in effetti volevo fare specchietti neri, griglia nera, supportino nero sopra e sotto e cerchi momo thunder neri..se le griglie mi vengono 90 euro, gli specchietti a farli riverniciare opachi vengono tipo 100 e i cerchi 130 l'uno quindi 510 con 700 euro esce fuori qualcosa di carino..il problema mi sembra il tetto bianco..anche se ho il tettuccio scuro.. forse stona un po con gli specchietti neri, oppure sempre i thunder ma bianchi e lasciare gli specchietti bianchi ma poi ho paura che ci sia troppo bianco, poi non so se mettere le strisce bianche sul cofano che magari poi sembrano troppo tamarre

Modificato da Anto90F

Inviato

La griglia è questa per intenderci:

http://www.lights4speed.it/prodotti/accessori-e-ricambi-mini/mini--r50-52-53-mini-dal-2001-al-10-2006/3/

Secondo me se fai cerchi e specchi neri, il tetto bianco non stona assolutamente, anzi a parer mio e una figata se ci metti anche due bonnet bianche..

Inviato
  • Autore

dici che non è una tamarrata metterci le bonnet bianche?magari anche i faretti sulla griglia come i tuoi :) però con la parabolina opaca.. tipo prossimo mese prendo griglie bonnet e rivernicio specchietti.. per i cerchi aspetto fine estate.. ma le griglie riuscirei a montarle io? oppure ho bisogno di un carroziere? grazie mille Alby!

Inviato

Ottimo.. :D No tranquillo che non sono tamarre, ci sto pensando anch io alle bonnet solo bordino pero.. :mifune:

Per quella superiore no problem, basta togliere la tua e mettere l altra nera.. Quella sotto dato che e per il kit aero va leggermente limata nella parte posteriore perche se no sporgerebbe troppo e poi andrebbe incollata con del silicone nero..

Figurati, è un piacere!!!

Inviato

vai di griglie specchietti e cerchi neri!! :naughty::naughty::naughty:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.