Kry90 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 I tempi sul giro veloce in pista libera non contano niente.. in gara è diverso! qualche volta mi hai battuto ricordi? Io?! Ma se eri sempre davanti a tutti... Con mirko c'è bagarre nei primi 2 giri, poi se ne va anche lui, poi rimango io da solo e monda e david in fondo a buttarsi fuori a vicenda! Hahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 devi solo fare pratica e basta, credimi! giocaaa xD visto che sei a casa sfrutta l'occasione :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 devi solo fare pratica e basta, credimi! giocaaa xD visto che sei a casa sfrutta l'occasione :D Eh insomma... Sono tornato da poco ancora dall'ospedale! Ormai sono più la che a casa :closedeyes: Dicono che stia migliorando e di iniziare a lasciarlo scoperto! Mah vedremo... Comunque oggi ascolto i tuoi consigli e faccio giri su giri, io direi che per domani o domenica pomeriggio possono iniziare le qualifiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Raga vorremmo fare la prima partita questo weekend.. voi quando ci sareste la sera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Raga vorremmo fare la prima partita questo weekend.. voi quando ci sareste la sera? Io ci sono sempre, domenica sera però dopo le 22:30 perchè devo guardarmi i bolliti :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 correre con le mini è veramente strano...io ho corso sempre con le auto di clase r1....ed è veramente facile nonostanze siano macchine da 330 km/h... diciamo che criminal usa dei trucchetti sconosciuti a tutti...dai sii sincero ragass...io ci sono sabato pomeriggio...diciamo dalle 5 alle 6...e domenica pomeriggio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 aahahaha certo io uso il trucchetto dell'asino con la carota.. ma al posto della carota ho la bagianina da andare a prendere xD per me si può fare sabato pomeriggio : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Decidete voi io ci sono stasera domani pome domani sera e domenica! Fate voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 io ci sono domenica sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Per chi vuole io mirko e cri siamo collegati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Mi sa che Trofeo Challenge non si farà... non riusciamo nemmeno a trovarci... che tristezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 qualcuno gioca oggi verso le 5? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Disponibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Disponibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Io pures Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Manca il Monda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 buono.....ora esco..ci si becca verso le 5........ se siete già connessi invitatemi voi nel gruppo.. :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 (modificato) Peccato per Monda.. altrimenti la prima garella ci stava! Modificato 3 Marzo 2012 da CRiMiNaL MiND Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Fateglielo sapere, io ora stacco! Se giocate scrivetelo qui ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Giochiamo cmq anche se non c'è Monda, non la conteremo come Trofeo. Cmq l'ho appena sentito e farà di tutto per esserci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 (modificato) Allora alle 5 tutti collegati?! Modificato 3 Marzo 2012 da Kry90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 ###### yeah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Stasera tutti a fare il Trofeo Challenge... c'è anche Monda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Ciao a tutti, anche io ci gioco. Il mio nikname è " zancanik86 " per chi volesse aggiungermi, ho sia il 3 che 4 di forza ma ultimamente gioco al 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Ok, ciao Nicolò! Stasera non siamo trovato purtroppo ma comunque troverai sempre qualcuno disposto a giocare. Se hai letto il regolamentino per partecipare al Trofeo Challenge inizia a preparare una Mini per giocare insieme: noi di solito giochiamo con quelle... ;) Ovviamente su FM3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati