Vai al contenuto

giocate a forza motor sport 3 su xbox live?


mirko

Messaggi raccomandati

azzz.io usando la visuale all'interno del abitacolo..faccio fatica a vedere le altre auto ;)

comunque ieri in una gara,mi sbaglio o monda mi hai aspettato per buttarmi fuori al fotofinish?

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz.io usando la visuale all'interno del abitacolo..faccio fatica a vedere le altre auto ;)

comunque ieri in una gara,mi sbaglio o monda mi hai aspettato per buttarmi fuori al fotofinish?

Hahahahaha si si è colpa sua! Ha una mente diabolica :post-8-1120395187:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha si si è colpa sua! Ha una mente diabolica :post-8-1120395187:

vaffanculo kry auhauahuauauahuaauha david era stata una segnalazione radio tra team per far arrivare kry sul podio :P..chiedi a kry il bagiano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

###### kry auhauahuauauahuaauha david era stata una segnalazione radio tra team per far arrivare kry sul podio :P..chiedi a kry il bagiano :D

Hahahaha ma va là! Adesso non è che ti devi giustificare così scaricando la colpa a me! Sappiamo tutti e 2 chi è quello che arriva sempre davanti e non ha bisogno di questi inutili giochetti :ph34r:

:post-8-1120395070: A quando la prossima gara?! :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....buttarmi fuori quando se va bene arrivo ultimo..e se va male mi ritiro....

però ieri ho vinto una gara :ph34r:

no ma david se avresti avuto le cuffie ti saresti fatto 4 risate e che cosi non riesci a sentire le cazzate che diciamo ahahahahah e allora kry mi fa fermami david cosi non arrivo ultimo...ma e stato fatto proprio alla fine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si monda...mica me la sono presa.....anche io ieri ho buttato fuori pesantemente mirko XD

poi ogni tanto ieri tiravo il freno a mano e mi giravo buttando fuori qualcuno ahahah

certo che mirko e criminal sono su altri livelli....con auto uguali la loro auto va di più anche sul dritto

Modificato da David
Link al commento
Condividi su altri siti

si monda...mica me la sono presa.....anche io ieri ho buttato fuori pesantemente mirko XD

poi ogni tanto ieri tiravo il freno a mano e mi giravo buttando fuori qualcuno ahahah

certo che mirko e criminal sono su altri livelli....con auto uguali la loro auto va di più anche sul dritto

ah ecco chi mi ha fatto fuori l'f40 girandosi sul rettilineo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente quelli che giocano con la visuale interna non possono vedere quelli che hanno ai lati..

Comunque c'era una certa eleganza nel giocare ma quanto pare si gioca pò alla ###### negli ultimi tempi, sarò troppo serioso ma se devo dedicare tempo a delle partite in cui si ci si butta solo fuori e mi tocca cantare il rosario in versione integrale... risparmio le bestemmie per COD MW2.

Per me il divertimento sta nel cercare il tempo sul giro, fare bagarre corretta con voi e vincere la gara... che ci si butti fuori può capitare assolutamente. Forse perché gioco come se stessi correndo io in pista con la mia Mini... o forse non capisco il vostro modo di gioco. Ci lamentavamo che giocando online con gli altri c'era sempre il rischio di trovare la testa di minkia che ti sperona alla prima curva ma non mi sembra che noi facciamo di meglio per evitare sta cosa...

Modificato da CRiMiNaL MiND
Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile però non scontrarsi..

comunque non so chi gioca con la visuale interna..ma è veramente difficile capire dove stanno le auto..ad esempio leggo che l'auto dietro è a 2 metri.ma non capisco se è a destra o sinistra XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta Marco, quando abbiamo giocato tutti con le Lotus sono stato dietro al culo a Monda per un giro e mezzo pur di non buttarlo fuori speronandolo... cercavo un varco opportuno di passarlo! Ma che risultato ho ottenuto? Di essere stato speronato a mia volta...

Ho girato due secondi meglio del secondo più veloce, a giro. Quindi non ditemi che ero io quello lento...

Sapendo di essere cmq abbastanza bravo a giocare, la prossima volta sperono chi mi sta davanti e cerco di allontanarmi il più possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente quelli che giocano con la visuale interna non possono vedere quelli che hanno ai lati..

Comunque c'era una certa eleganza nel giocare ma quanto pare si gioca pò alla ###### negli ultimi tempi, sarò troppo serioso ma se devo dedicare tempo a delle partite in cui si ci si butta solo fuori e mi tocca cantare il rosario in versione integrale... risparmio le bestemmie per COD MW2.

Per me il divertimento sta nel cercare il tempo sul giro, fare bagarre corretta con voi e vincere la gara... che ci si butti fuori può capitare assolutamente. Forse perché gioco come se stessi correndo io in pista con la mia Mini... o forse non capisco il vostro modo di gioco. Ci lamentavamo che giocando online con gli altri c'era sempre il rischio di trovare la testa di minkia che ti sperona alla prima curva ma non mi sembra che noi facciamo di meglio per evitare sta cosa...

Ma non mi pare che tra di noi ci sia qualcuno che giochi solo ed esclusivamente per buttare fuori gente! Però tu e mirko siete di altri livelli, e quindi noi dietro facciamo più bagarre, rischiamo di più l'entrata in staccata prima di una curva, e se ci si becca dentro non succede nulla, al massimo si aspetta quello che è uscito e si riprende! Non bisogna giocare con il terrore che se sbagli una staccata, quello che viene toccato si incazzi e abbandoni il gioco! Il gioco è bello perchè si può rischiare un pochino, alla fine bisogna divertirsi... Non bisogna dire "ah no non azzardo il sorpasso perchè se poi gli tocco dentro si incazza".. E' un gioco! Anche io odio quelli che giocano solo per buttar fuori la gente, ma da quello che vedo qui non c'è nessuno che gioca così! Sai quante volte alla prima o alla seconda curva sono stato buttato fuori perchè quello dietro sbaglia la staccata, mi faccio una risata e lo vado a riprendere rischiando anche di finire fuori strada...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...