Vai al contenuto

giocate a forza motor sport 3 su xbox live?


mirko

Messaggi raccomandati

Ma non mi pare che tra di noi ci sia qualcuno che giochi solo ed esclusivamente per buttare fuori gente! Però tu e mirko siete di altri livelli, e quindi noi dietro facciamo più bagarre, rischiamo di più l'entrata in staccata prima di una curva, e se ci si becca dentro non succede nulla, al massimo si aspetta quello che è uscito e si riprende! Non bisogna giocare con il terrore che se sbagli una staccata, quello che viene toccato si incazzi e abbandoni il gioco! Il gioco è bello perchè si può rischiare un pochino, alla fine bisogna divertirsi... Non bisogna dire "ah no non azzardo il sorpasso perchè se poi gli tocco dentro si incazza".. E' un gioco! Anche io odio quelli che giocano solo per buttar fuori la gente, ma da quello che vedo qui non c'è nessuno che gioca così! Sai quante volte alla prima o alla seconda curva sono stato buttato fuori perchè quello dietro sbaglia la staccata, mi faccio una risata e lo vado a riprendere rischiando anche di finire fuori strada...

quoto!! questa e' anche la mia mentalita'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente Kry, per quanto mi riguarda tutte le volte che ti ho speronato è stata per il semplice fatto che mi hai fatto da tappo... in velocità non mi aspetto che freni così prima e dunque c'è sempre sto rischio. Ma azzardare sempre l'entrata per sorpassare quello che sai più veloce non è corretto...

Poi vabbè oh.. amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente Kry, per quanto mi riguarda tutte le volte che ti ho speronato è stata per il semplice fatto che mi hai fatto da tappo... in velocità non mi aspetto che freni così prima e dunque c'è sempre sto rischio. Ma azzardare sempre l'entrata per sorpassare quello che sai più veloce non è corretto...

Poi vabbè oh.. amen!

Bè quante volte sono partito prima di te e mi hai buttato fuori alla prima curva dicendo "fai da tappo", allora ragionando come fai te posso dire "eh potevi aspettare il rettilineo visto che sei più veloce di me", quindi anche in quel caso hai azzardato! Mi sono mai incazzato?! Non mi pare... Mi son sempre fatto delle grandi risate! Io vengo sempre buttato fuori in staccate, con la conseguenza di arrivare sempre ultimo, eppure rido sempre e mi diverto!

Che io freni prima o dopo di te è normale, tu e mirko siete di un altro pianeta e ci sta, ma tutte ste lamentele non le capisco... non stiamo mica facendo un campionato a soldi....

E' capitato anche che uno di noi buttasse fuori mirko, me compreso, si fa un risata, si chiede scusa, e si riprende! Non ho mai sentito mirko bestemmiare e urlare immediatamente senza dare il tempo di scusarsi e giustificarsi!

Se vogliamo dirla tutta sabato sera, quando c'era anche nicolò che correvamo con le cadillac, tu eri uscito alla prima curva, sei venuto da me e mi hai buttato fuori dicendo che ero stato io, quando invece era stato nicolò... Non è che ti devi divertire solo ed esclusivamente arrivando primo! Se qui tutti giocassimo solo per fare autoscontri sarei il primo ad incazzarmi, ma io vedo solo e tanta sana competizione da videogame! Se ci trovassimo in pista con le MINI nessuno sarebbe così, giustamente!

A questo punto, per evitare bestemmie e incazzature in un videogame, che dovrebbe essere invece un momento di svago per tutti noi, propongo di far partire sempre tu primo e mirko secondo così andate avanti, e tutti noi altri staremo dietro a farci le nostre sane bagarre con grosse risate...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nebojsa Vukovic

Come David anche io uso la visuale abitacolo, e quando ho qualcuno in parte non lo vedo e non faccio apposta se gli vado adosso, anche io sono stato buttato fuori un pò di volte ma capita, criminal sei troppo veloce. Comunque Monda 1988 stavo scherzando quando ho detto che l unico modo per sorpassare è quello di buttar fuori pista! capita a tutti penso nessuno giochi con lo scopo di buttar fuori, io come criminal cerco di vincere e girare veloce, ma non sono bravo come lui, l importante per me è divertirsi un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono uscito con la Cadillac... sono stato buttato fuori, è diverso.

Si è vero, ti ho buttato fuori poco dopo... volevo provare l'ebrezza di giocare come voi e sinceramente non mi sono divertito!

Io non voglio partire per primo... perchè non ne ho bisogno.

Anche perchè partendo in prima fila verremmo sicuramente tamponati da voi ;)

Ripeto ancora, chissà come mai con Mirko ci scontriamo una volta ogni 20 partite... così come anche con Marco! Non ricordo l'ultima volta che mi buttò fuori pista, dunque...

Visto che tu dici le cosi fuori dai denti e mi piace un sacco adesso ti dico come la vedo io, tu per esempio sai di non poter competere con me, ma non perchè io sia altezzoso ma perchè le gare sono un dato di fatto. Dunque arrivando sempre ultimo se ti urtano te ne sbatti le palle e ti diverti.

Io?

Beh io sono il coglione che cerca il cordolo preciso, che parzializza il gas e parzialissa la pressione di frenata in assetto fuori gara, quello che sa dove buttare dentro la marcia e quando toglierla. Avere la pressione di quelli dietro che ti tampinano o smània di raggiungere gli altri dopo che ti hanno buttato fuori.

Ecco, dopo tutto questo mix... come dovrei sentirmi venendo speronato? Guarda che io non mi incazzo perchè succede... mi incazzo perchè succede SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono uscito con la Cadillac... sono stato buttato fuori, è diverso.

Si è vero, ti ho buttato fuori poco dopo... volevo provare l'ebrezza di giocare come voi e sinceramente non mi sono divertito!

Io non voglio partire per primo... perchè non ne ho bisogno.

Anche perchè partendo in prima fila verremmo sicuramente tamponati da voi ;)

Ripeto ancora, chissà come mai con Mirko ci scontriamo una volta ogni 20 partite... così come anche con Marco! Non ricordo l'ultima volta che mi buttò fuori pista, dunque...

Visto che tu dici le cosi fuori dai denti e mi piace un sacco adesso ti dico come la vedo io, tu per esempio sai di non poter competere con me, ma non perchè io sia altezzoso ma perchè le gare sono un dato di fatto. Dunque arrivando sempre ultimo se ti urtano te ne sbatti le palle e ti diverti.

Io?

Beh io sono il coglione che cerca il cordolo preciso, che parzializza il gas e parzialissa la pressione di frenata in assetto fuori gara, quello che sa dove buttare dentro la marcia e quando toglierla. Avere la pressione di quelli dietro che ti tampinano o smània di raggiungere gli altri dopo che ti hanno buttato fuori.

Ecco, dopo tutto questo mix... come dovrei sentirmi venendo speronato? Guarda che io non mi incazzo perchè succede... mi incazzo perchè succede SEMPRE!

Boh allora se ti piace giocare con quelli forti che ti soffiano sul collo e NON ti toccano assolutamente, noi non possiamo giocare con te! Non siamo all'altezza... Non abbiamo colpe!

Tu lo prendi come un simulatore, noi come videogioco per passare qualche ora in compagnia dopo una giornata stressante!

A questo punto ti conviene giocare da solo con le altre auto guidate dal computer in modalità professionista....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare con il computer è troppo facile e asettico!

Proverò a giocare come giocate voi... arriverò lungo alle staccate e chiederò scusa subito dopo, proverò questa nuova emozione!

No va bè il tuo comportamento che stai avendo ora non lo trovo molto corretto e maturo!

Piuttosto dì, con voi giocherò per passare il tempo, per giocare seriamente troverò qualcun'altro... Avrebbe più senso!

Anche mirko sabato pomeriggio quando giocava con me e il monda si divertiva un sacco... Non si è lamentato!

Ti ripeto che qui nessuno gioca per il puro divertimento di buttar fuori la gente, perchè sarei il primo a non giocare più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto bravo sia mirko, anche lui ammette che son più veloce!

Se sono immaturo perchè io gioco come ho sempre giocato cioè con serietà e lealtà beh... contento così!

Io non sottovaluto proprio nessuno, io gioco per vincere e così in tutto! Io non gioco per divertirmi... il mio divertimento arriva dai risultati.

Questo è il mio carattere, adesso smetterò di preparare le auto in qualsiasi classe e userò quelle stock e quello che viene viene...

Mi sono messo a fare il regolamento per le mini a fare? Perdita di tempo... però vedi?! Io mi ci dedico, non parlo e basta... il regolamento è una delle prove per la quale non puoi dire che sono immaturo ma anzi, ci tenevo un sacco.

Purtroppo non se ne è fatto un kazzo e mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nebojsa Vukovic

Criminal hai ragione, ma il non me ne sbatto se mi urtano , anzi mi incazzo perche nel ultima gara di ieri ero secondo e non so chi mi ha buttato fuori, e mi sono girate le balle, comunque io non sono mai arrivato ultimo, arrivo terzo massimo quarto, a giocare mi impegno stra tanto anChe se non arrivero mai primo! Perche non ce ne sono di balle chi è piu veloce in pista vince, il tuo caso, tu giri con la mini 09 classe C a catalunya in 2.03 io in 2.05. Quindi la differenza tra me e te c'e, ma questo non vuol dire che io gioco tanto per giocare o gioco per speronare mi impegno, anche se non ottengo risultati come i tuoi! Solo con la scirocco ti sono stato davanti ma in curva non si riesce a guidare perche l assetto non la tiene in pista, ha 700 e passa cavalli, infatti dopo 3 curve mi hai sorpassato perche sono andato fuori, e non ti ho piu preso perche a ogni curva uscivo! Ma scometto che se la usi te la scirocco mi doppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto bravo sia mirko, anche lui ammette che son più veloce!

Se sono immaturo perchè io gioco come ho sempre giocato cioè con serietà e lealtà beh... contento così!

Io non sottovaluto proprio nessuno, io gioco per vincere e così in tutto! Io non gioco per divertirmi... il mio divertimento arriva dai risultati.

Questo è il mio carattere, adesso smetterò di preparare le auto in qualsiasi classe e userò quelle stock e quello che viene viene...

Mi sono messo a fare il regolamento per le mini a fare? Perdita di tempo... però vedi?! Io mi ci dedico, non parlo e basta... il regolamento è una delle prove per la quale non puoi dire che sono immaturo ma anzi, ci tenevo un sacco.

Purtroppo non se ne è fatto un kazzo e mi dispiace...

Non ho detto che sei immaturo... Ho detto che il discorso che stai facendo è un po' immaturo!

Non puoi dire che non ti diverti! Tu adesso è come se te la stai prendendo con noi solo perchè non siamo alla tua altezza! Lo sappiamo tutti che tu sei un genio in quel gioco, ci sai fare, te lo dicono tutti! Ma noi non siamo al tuo livello... Anche senza volerlo non riusciamo a fare un giro bello pulito!

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

sto passando per quello altezzoso e non mi va.. tu mi conosci e sai che non sono così! solo che ci tenevo tanto.. ma ho pensato troppo in grande.. penserò a divertirmi in un altro modo se riesco..

io mi scuso se sono sembrato lo sbroffa della situazione, non volevo...

Ma va, lo so che non sei uno sbruffone! Però alla fine non è colpa nostra se non siamo tanto bravi...

Io sono scarsissimo e mi diverto per così dire, a mio modo hahhaa

Vai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga..ho creato questo post per stare in compagnia e cercare quanto basta la competizione fra di noi e divertirci! basta litigare per il niente..nn voglio attaccare nessuno e giudicare nessuno..come detto siamo un bel gruppo e mi dispiacerebbe nn giocare più con voi per gli screzi che si stanno creando qui..a me piace il modo in cui giochiamo tutti...ritroviamo lo spirito che ci ha fatto iniziare e basta bisticciare..vi lovvo

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga..ho creato questo post per stare in compagnia e cercare quanto basta la competizione fra di noi e divertirci! basta litigare per il niente..nn voglio attaccare nessuno e giudicare nessuno..come detto siamo un bel gruppo e mi dispiacerebbe nn giocare più con voi per gli screzi che si stanno creando qui..a me piace il modo in cui giochiamo tutti...ritroviamo lo spirito che ci ha fatto iniziare e basta bisticciare..vi lovvo

Ma no mirko! Non si sta litigando... Figurati se mi metto a litigare con il bagiano :D

E' che siete di un altro pianeta e vorreste qualcuno più forte con cui gareggiare... Ma ci sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nebojsa Vukovic

La mini adesso è assettata bene e i cambi di marcia sono giusti, mi sono divertito, in R 1 la peugeout 908 e difficile da gestire. E siamo andati di autoscontri ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...