CRiMiNaL MiND Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Per chi c'è stasera noi giochiamo alle 21.00 ° mirko ° criminal mind Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nebojsa Vukovic Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Se a voi va bene, Io ci sono :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Ma ieri sera ti abbiamo invitato..ma nn accettato l'invito..cmq più siamo meglio è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nebojsa Vukovic Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Eh lo so, ma ieri sera cera mio fratello sull' xbox.... Stasera ci diamo dentro con Le Mini?? ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Se c'è anche Kry90 penso proprio di no perchè non ce l'ha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Se c'è anche Kry90 penso proprio di no perchè non ce l'ha... Bè se volete non gioco :closedeyes: A parte che anche se corro con una ferrari perdo! Hahahaha Comunque dovrei esserci, ma dioende a che ora mangio perchè mia madre non è ancora tornata.... Ma penso di farcela per le 9! In caso Bagio ti avviso su whatsApp ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nebojsa Vukovic Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 potremmo usare le stock?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Bè se volete non gioco :closedeyes: A parte che anche se corro con una ferrari perdo! Hahahaha Comunque dovrei esserci, ma dioende a che ora mangio perchè mia madre non è ancora tornata.... Ma penso di farcela per le 9! In caso Bagio ti avviso su whatsApp ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Bagio, come le 21.00 di ieri sera?! Ma su fb poi avevate scritto che voi non c'eravate... Poi ieri sera ero morto e sono crollato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Chi ce tra mezz'ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nebojsa Vukovic Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Facciamo qualche gara oggi ragazzi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Gioca la Giuve :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nebojsa Vukovic Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Ahaha tanto perde :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nebojsa Vukovic Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Ahaha tanto perde :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nebojsa Vukovic Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Non fare il juventino che si offende, scherzavo, non vado matto per il calcio :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 partitina veloce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Oggi non gioca nessuno?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Ormai io gioco a COD... mi son preso troppo bene! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nebojsa Vukovic Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Chi si butta dentro stasera?? :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nebojsa Vukovic Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreanoyz Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 su forzamotorsport3 io sono gallo1989 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Ottimo ma attualmente sto smadonnando a Call of Duty ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreanoyz Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ottimo ma attualmente sto smadonnando a Call of Duty ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Giovani marmotte!riuppo questa discusione per l'inverno..chi di voi ha voglia di tornare a ingarellarsi di nuovo tra curve spinte sorpassi e risate?ho saputo che anche i romani giocano a forza..che ne dite di riunirci di nuovo tutti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati