Vai al contenuto

oneball scarico originale cooper s


minieracing

Messaggi raccomandati

il suono migliora e stop nada prestazioni

è una modifica economica per avere un po' piu' di rumore, già che modifichi compra un paio di terminalini jcw e falli dsaldare al posto degli originali, almeno anche l'estetica ne guadagna, comunque il suono del one ball non è affatto male, sul tubo trovi dei video a riguardo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me che lo ho non pia

il suono migliora e stop nada prestazioni

è una modifica economica per avere un po' piu' di rumore, già che modifichi compra un paio di terminalini jcw e falli dsaldare al posto degli originali, almeno anche l'estetica ne guadagna, comunque il suono del one ball non è affatto male, sul tubo trovi dei video a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo montavo su una cooper r50.. Il sound era fantastico.. Secondo me un filo svuotava ai bassi, ma neanche me ne accorgevo.. In rilascio scoppiettava da dio.. Lo montavo col centrale cooper originale e gia suonava bene, diretto era bello forte e optai per saldarci un silenziatore.. Ora è in box smontato senza la parte finale di centrale.. Se a qualcuno interessa per evitare di tagliare il suo mi contatti pure.. Ritiro a mano a monza pero.. Non spedisco per le dimensioni.. Monta SOLO su one e cooper benzina r50, sulla S e sulla oneD ce la batteria che rompe.. Non lo sapevo nemmeno io, me l'han detto.. Non l'ho realizzato io, quindi non chiedere come ho fatto.. La pasta bianca che vedete è per le temperature, meglio prevenire ihihih.. L'ho tenuto su un anno e mezzo e mai un problema.. In foto è sporchissimo, ha i terminali cromati works..

Link della foto: http://img140.imageshack.us/img140/6166/imagexgq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...