Vai al contenuto

domanda sul kit originale mini


Ospite giannuzzo83

Messaggi raccomandati

Ospite giannuzzo83

Ammetto la mia quasi totale ignoranza sull'argomento diciamo nello specifico, probabilmente dato dal fatto che non ho ancora la macchina in garage, ma cmq mi affido a voi esperti per alcune e semplici domande:

1

posso montare delle luci allo xeno sulla mini senza dover montare x forza un kit completo?

2

ho sentito parlare di luci che d'anno questo effetto xeno senza dover x forza comprare luci allo xeno?

3

in caso decidessi di prendere il kit originale completo con lavafari ecc quanto mi costano ste lampade il giorno che si bruciano?

ricapitolando vorrei avere sto benedetto effetto xeno senza dovermi comprare un kit dispendioso

p.s. conosco la storia delle temperature io vorrei quella da 6000 gradi k

grassieeeeeeee

Modificato da giannuzzo83
Link al commento
Condividi su altri siti

1 no i fari allo xenon funzionano solo con le loro centraline.

2 si ci sono lampade alogene ad effetto xenon ma a me proprio non piacciono e in piu sono fastidiose e illuminano poco

3 il kit originale bmw comprende fari, modifiche all'impianto, lavafari e sensori di livellamento per una cifra totale esorbitante!! ( sempre se trovi l'officina bmw che te lo fa) le lampade se le compri su ebay con 50 te la cavi.. ovviamente la qualità non è delle migliori.

4 ( questa la aggiungo io) cerca nel forum illuminazione e c'è un tutorial per montare il kit xenonlamp SUI FARI LENTICOLARI ORIGINALI funzionano bene e la spesa è minima confronto a fare tutto originale in bmw. ma ti prego non montare gli xenon sul faro a parabola!!! accechi chiunque ti venga in contro e sanno da tamarrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giannuzzo83

Concordo con quanto detto da andras.

Ovviamente aggiungo che con un kit zenon non originale non sei in regola con il codice della strada.

Ma la hai già ordinata? Perchè se non lo hai ancora fatto, o lo hai fatto da poco mettili all'acquisto.

Modificato da giannuzzo83
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte ragazzi , no vado ad ordinarla domani e stavo pensando a sto kit poi vabhè ho tante altre domande da fare :D che faccio lo metto o non lo metto? mado sono 700 euro :((

Se vuoi un consiglio mettilo.

Non metterlo per poi fare una cosa dopo è da stupidi secondo me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giannuzzo83

mettili sono un altro mondo! io inizialmente non li avevo perchè pensavo non servissero a nulla ma me ne son pentito amaramente! poi cambiano il frontale.. sono quasi d'obbligo!! ma non cè piu il pacchetto bluberry? con 1000€ ha un tot di altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...