Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SPIA AVARIA MOTORE

Featured Replies

Inviato

Chiedo il vostro aiuto.

Vi è mai successo che si accendesse la spia giallo arancione di avaria al motore?

A me sta accadendo saltuariamente senza nessun apparente motivo.

In BMW una volta mi dicono sonda lambda, un'altra i collettori, un'altra ancora il richiamo alla testa delle cooper 2008....ma che diavolo è sta roba!!!!!!! vi è già capitato qualcosa di simile??

iN PAROLE POVERE MI SI ACCENDE LA SPIA SALTUARIMENTE senza manifestare problemi al motore, la macchina non si scompone di una virgola ma la spia mi rimane per un tot, anche un paio di giorni, poi scopare per due sett, poi riappare....non so piu' che pesce pigliare.

IN BMW mi satnno prendendo praticamente per il culo e l'unica idea che mi sono fatto è quello di entrare in sensa piena dentro dalla porta di ingresso nel concessionario piu' vicino cosparso di olio e benzina....HELP!

Inviato

molto probabilmente, ma non ne posso esserne certo, è la sonda lambda.....

è successo anche a me la stessa cosa quando avevo la cooper....ed era la sonda lambda, o meglio il sensore della sonda lambda....

in pratica era sporco e non facendo contatto dava errore....prova a fargli dare un occhio al tuo meccanico, magari è una stupidata come la mia...;-)

Inviato
  • Autore

La macchina è strana...da tempo. stacca male, riprende a scatti, tiene il minimo molto basso...bleahh...mi fa quasi schifo guidarla. non ne posso piu'. Oggi la porto dal concessionario ma ormai non so piu' che cosa dirgli....

Inviato

ah bhe, se la macchina non va bene è un altra cosa...........

pensavo ci fosse solo un problema di spia...... falla vedere

Inviato
  • Autore

oggi sono la. solo sono un po' amareggiato...comunque grazie mille per le dritte spero che la stronzetta torni in gran forma.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.