Vai al contenuto

Aiutatemi a scegliere,verniciare di bianco o lasciarli così ?


O&D

  

13 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Lasciare i cerchi color titanio pur lasciando tetto e specchi bianchi
      5
    • Lasciare i cerchi color titanio verniciando dello stesso colore solo gli specchietti ma non il tetto
      0
    • Lasciare i cerchi color titanio verniciando dello stesso colore sia tetto che specchietti
      0
    • Verniciare i cerchi dello stesso colore del tetto e degli specchietti (direi bianco lucido)
      8
    • Verniciare i cerchi di bianco opaco lasciando tetto e specchi bianchi
      0


Messaggi raccomandati

hahahaha madooo che scimmiaaa :) le opinioni sono quasi paritetiche,un poco come nella mia testa hahahahaha :D

cmq spendere 200 euro per verniciarli non mi converrebbe tanto,a questo punto sarebbe meglio venderli al prezzo che li ho pagati e comprare gli stessi bianchi :)

oppure scambiarli anche per esempio con degli assetto gara bianchi o degli alleggerita (oz) bianchi che mi piace il disegno :)

in ogni caso,dato che ho quasi tutti gli strumenti per verniciarmeli da solo potrei farlo io,del resto sono molto bravo nel fai da te hahaahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci vorrebbe per verniciare a polvere? va bene il compressore oppure ci vuole un altro macchinario ?

Cmq monda ha effettuato la verniciatura,penso sia a liquido e mi ha detto che sono venuti benissimo :)

se li verniciassi in bianco ovviamente dovrei prima carteggiarli,poi passare del primer,2 mani di colore e poi una di trasparente (lucido oppure opaco ) :) che ne dici? tanto io non sono il tipo che prendo i marciappiedi :D hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

un verniciatore o un carrozzaio :) la polvere va messa in forno.. in questo modo non salterà mai via e la vernice sarà perfetta.. non so come li abbia fatti Monda ma a spruzzo con il compressore io non li farei mai.. se ti piace l'opaco dagli col plastidip!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco dove ho visto il tetto e gli specchietti satinati:

/index.php?/gallery/image/216-cooepr-d/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/216-cooepr-d/

nel mio caso però l'auto è rossa e non voglio mettere le bonnet sul cofano :)

Però se farei tetto e specchi in color satinato/titanio,comprerei anche i fari allo xenon e vernicerei l'interno di questo colore :naughty: invece del nero opaco :D :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...