Vai al contenuto

Aiutatemi a scegliere,verniciare di bianco o lasciarli così ?


O&D

  

13 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Lasciare i cerchi color titanio pur lasciando tetto e specchi bianchi
      5
    • Lasciare i cerchi color titanio verniciando dello stesso colore solo gli specchietti ma non il tetto
      0
    • Lasciare i cerchi color titanio verniciando dello stesso colore sia tetto che specchietti
      0
    • Verniciare i cerchi dello stesso colore del tetto e degli specchietti (direi bianco lucido)
      8
    • Verniciare i cerchi di bianco opaco lasciando tetto e specchi bianchi
      0


Messaggi raccomandati

tra le opzioni sceglierei di farli bianchi oppure di lasciarli così sempre con tetto e specchi bianchi

oppure un pensierino a farli neri ce lo farei.... :post-8-1120395252:

belli comunque ottima scelta! li monta pure quel gay di Sese ma sulla sua stanno male :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le opzioni sceglierei di farli bianchi oppure di lasciarli così sempre con tetto e specchi bianchi

oppure un pensierino a farli neri ce lo farei.... :post-8-1120395252:

belli comunque ottima scelta! li monta pure quel gay di Sese ma sulla sua stanno male :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me hanno consigliato di mettere un bel cerkiozzo bianco OZ ultraleggera ....indubbiamente ci sta da dio sotto una mini col tetto e gli spekki bianki ma diventa molto prepotente super sportiva e mooooolto appariscente.....se a te piacciono falli xkè ci stanno bene su questo nn ci piove !!! io nn me la sono sentita di farli e ho messo un cerkio normale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta roba....non è una R56....ma rende bene l'idea!!!

http://www.maximemot...eu/images/1.jpg

Che cerchi sono? I momo?

tienili così per ora, a cambiare sei sempre a tempo :post-8-1120395257:

oltretutto - ok dipende dal disegno delle razze- bianchi quando è ora di pulirli non ti dico... :ph34r:

Basta avere i prodotti giusti. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti cippy ci vuole un mega super sgrassatore XD soprattutto i cerchi bianchi dovrebbero essere lavati spesso per evitare che si anneriscano all'interno...altrimenti poi sono dolori!!!

Cmq credo che se un paio di volte l'anno uno li smonta e li pulisce in modo eccellente,quando lava la macchina usando un buon sgrassatore poi viene tutto via :)

Se vuoi un consiglio, prendi lo sgrassatore per cerchi da lacuradellauto. Io lo ho ed è una bomba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, prendi lo sgrassatore per cerchi da lacuradellauto. Io lo ho ed è una bomba.

Quoto! Diluiscilo in 4-1 con dell'acqua e dopo averlo applicato lascialo agire per pochi secondi e poi risciacqua subito! Vengono una bomba!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi quanto potrebbe costare verniciare i cerchi in bianco?

Penso che da un professionista,le aziende che rigenerano anche i cerchi per intenderci dovrei spendere sugli 80 euro a cerchio

vorrei farli dal carrozziere quanto potrebbe chiedermi secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me o li fai bianchi e ti armi di molta pazienza per pulirli.. :D

Oppure li lasci cosi che sono molto belli..

Un carrozziere onesto per verniciarli dovrebbe prendere sui 50 euro a cerchio grossomodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...