Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Finalini jcw

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo qui..

Sono un felicissimo possessore di un cooper s del 2004 nero con bonnet personalizzate e bandiera british..

Come idea non volevo e non voglio elaborarla perchè già corre sufficientemente e a me basta..L'unica cosa che però non mi piace è il finale dello scarico..proprio non mi piace..e vorrei cambiarlo mettendo quello della john cooper works..La mia domanda (multipla hehe) è:

Lo fanno solo il terminale? Si può comprare? Si può adattare allo scarico della s originale?

non chiamatemi tamarrone però :new_20:

Saluti!

Modificato da giacomo.mini

Inviato

Ciao e benvenuto!

Fai un salto nelle presentazioni e parlaci di te! :new_03:

Cmq in conce vendono i "finalini" marchiati JCW praticamente è solo estetica, dovrebbero costare circa 50 euro ciascuno, e mi pare che vadano adattati, perche studiati per il teminale JCW e non per quello di serie! Ciaoo :new_03:

Inviato
  • Autore

fatto!

Quindi in conce..mm..Lunedì chiamo e li ordino!!

Inviato
  • Autore

per caso cambiano anche il sound? Perche di prestazioni non me ne frega niente ma se facesse anche un bel sound cattivo magari con qualche " bum" al rilascio del gas sarebbe figo..

Inviato

no sono solo estetici... praticamente tu sviti i tuoi (se tocchi sotto sentirai una vitina) li sfili e ti rimane il teminale con un tubo orrido.. poi ci metti i nuovi!

Inviato

Io ti sconsiglio tale modifica, tanta spesa, nessuna resa, e inoltre devi trovare un meccanico che abbia la voglia di adattarti il tutto, altrimenti viene fuori una porcheria immonda dato che i terminalini punterebbero verso il basso.

Inviato

Devi adattarli....perchè così nn salgono proprio!!!!!!

Inviato
  • Autore

uhm..

No vabbe della resa me ne importa veramente poco anzi proprio nulla..era solo un fattore estetico..

Perchè tanta spesa? Secondo voi cosa andrei a spendere?

E invece cosa costa la marmitta intera?

thanks...

Modificato da vespa4ever

Inviato
  • Autore

Ho chiamato la conce e gli ho chiesto se avevano questi terminali e il tipo mi ha trattato come fossi l'ultimo dei barboni!!! Ma porcatrota gli compro tutta la famiglia a sto qua caxxo!! Ma pensa te..

Mi ha chiesto l'anno e poi anche il numero di telaio che gli ho prontamente dato e alla fine mi ha detto che mi vengono 110 euro e mi ha ripetuto ogni 15 secondi che secondo lui non si possono adattare e che una volta ordinati quando arrivano sono miei e se non si può far niente li posso usare come fermacarte..

Poi ho voluto osare..gli ho chiesto se mi potevano anche procurare lo stemmino del John Cooper Works quello a sinistra della targa così per curiosità e lui mi ha risposto glacialmente che non sa se bmw glieli può dare così e quasi indignato di una simil domandami ha detto che non gli era stata mai fatta una richiesta simile e mi ha congedato dopo che 2 anni fa (a dicembre) gli ho lasciato giù 30.000 euro di macchina..

Pazzesco..

D'accordo che effetivamente è una richiesta un po da barboni ma cosa vuole, io faccio quello che voglio della mia macchina o no?

Cosa ne pensate oh voi grandi ministi?

Inviato

povero frustrato... (il venditore )

cambia conce... :new_03:

Inviato
Ho chiamato la conce e gli ho chiesto se avevano questi terminali

Cosa ne pensate oh voi grandi ministi?

Inviato
Che è risaputo che prima di chiamare qualsiasi concessionario è cosa buona e giusta consultare l'ETK dei pezzi per avere i codici, in maniera tale da fornire subito il codice senza far "impazzire" il povero venditore.

PS: a sinistra della lettera M della tua tastiera ci sono 2 pulsanti su di essi 2 strani simboli, si chiamano rispettivamente virgola e punto, ora che te li ho presentati puoi usarli e rendere la lettura più agevole

Inviato
  • Autore
Che è risaputo che prima di chiamare qualsiasi concessionario è cosa buona e giusta consultare l'ETK dei pezzi per avere i codici, in maniera tale da fornire subito il codice senza far "impazzire" il povero venditore.

PS: a sinistra della lettera M della tua tastiera ci sono 2 pulsanti su di essi 2 strani simboli, si chiamano rispettivamente virgola e punto, ora che te li ho presentati puoi usarli e rendere la lettura più agevole

Modificato da vespa4ever

Inviato
Hai ragione, chiedo scusa. Prima ero di fretta e ho scritto di getto, essendo un po nervoso.

A proposito, il punto e il punto e virgola sono a destra della M, non a sinistra.

Inoltre, purtroppo, non dispongo de "l'ETK" dei pezzi e non saprei neanche dove procurarmelo: per questo motivo ho chiamato direttamente la concessionaria.

Saluti

ps: comunque, alla fine, secondo voi si riesce ad adattare o no?

Inviato
  • Autore

Altra domanda..

Qual'è la lunghezza dell'adesivo jcw da applicare sul portellone dietro?

Inviato
Altra domanda..

Qual'è la lunghezza dell'adesivo jcw da applicare sul portellone dietro?

Inviato
  • Autore

la targhetta "John cooper works" a sinistra della targa..

Inviato
Inoltre, purtroppo, non dispongo de "l'ETK" dei pezzi e non saprei neanche dove procurarmelo
Inviato

VESPA, non te la prendere, certi personaggi BMW hanno a che fare solo con M6 e serie7 perciò quando uno qualunque chiede loro una "coppia di terminalini in lamiera cromata" e una "targhetta in silicone verniciata" non stanno tanto li ad ascoltare.

Ascolta un cretino, richiami il makazziniere e gli dai questi due codici:

- BADGE J.C.WORKS POST. --- 51140306113

- TERMINALINO CROMATO J.C.WORKS --- 82120395484

gli chiedi il relativo prezzo iva compresa e... quando hai tutte le info... concludi con: "GRAZIE, ora andrò in un altro conce a fare l'affare per "la lamierina e la targhetta di silicone".

;)

Inviato
  • Autore
VESPA, non te la prendere, certi personaggi BMW hanno a che fare solo con M6 e serie7 perciò quando uno qualunque chiede loro una "coppia di terminalini in lamiera cromata" e una "targhetta in silicone verniciata" non stanno tanto li ad ascoltare.

Ascolta un cretino, richiami il makazziniere e gli dai questi due codici:

- BADGE J.C.WORKS POST. --- 51140306113

- TERMINALINO CROMATO J.C.WORKS --- 82120395484

gli chiedi il relativo prezzo iva compresa e... quando hai tutte le info... concludi con: "GRAZIE, ora andrò in un altro conce a fare l'affare per "la lamierina e la targhetta di silicone".

;)

Inviato
ps: comunque, alla fine, secondo voi si riesce ad adattare o no?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.