Vai al contenuto

Mini goes Tumi


David

Messaggi raccomandati

Mini-goes-Tumi.jpg

Sono tantissime le versioni speciali della Mini, tanto che ,oramai, non si riesce più a contarle.

La vettura anglo-tedesca infatti è usata, molto spesso, da tanti marchi come fondamento per la creazione di vetture particolari,e cioé gli “one shot”, ossia vetture create soprattutto per stupire .

Esempio recente di tale creatività è rappresentato dalla MINI goes Tumi, ossia una MINI Clubman stilizzata dalla Tumi, azienda specializzata in valigie, accessori da viaggio e prodotti similari.

Grazie a questa creatività sono state create 2 auto bicolori, e cioé la Mini One verde/arancio, e la S nero/rosso.

Le suddette tinte sono presenti anche all’interno dell’abitacolo.

Sostanziali modifiche, oltre quelle citate, non ve ne sono. Unico elemento che contraddistingue la MINI goes Tumi dalle altre Mini è dato dagli appositi set di valigie concepiti proprio per fornire un valido sussidio, visto il piccolo bagagliaio della Clubman.

Con la Mini goes Tumi si vuole arrivare all’obiettivo del massimo comfort durante il viaggio e non ci sono dubbi che tali obiettivo venga raggiunto, visto che la Tumi rappresenta un leader mondiale nella creazione di accessori per i viaggi di lusso e degli affari e la sua notorietà deriva proprio dalla costante attenzione alla

funzionalità e all’ innovazione tecnica .

La Mini goes Tumi è stata presentata per la prima volta a Pechino, ed ora sarà protagonista di un tour per le più famose città del mondo, che si terrà durante quest’anno.

Certo questa è una bella soddisfazione per Tumi che, dopo aver collaborato con marchi blasonati come Lexus e Ducati per la realizzazione di set di valige ad hoc, lora è riuscita a collaborare anche con la casa inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...