Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione Frizione mini cooper D 87.000km

Featured Replies

Inviato

Si esatto..se trovo la fattura ti faccio vedere.....comunque dopo che ho messo il volano rinforzato non ho avuto più problemi,certo ho sempre paura che da dietro l'angolo rispunti qualche problema..per cui non la rimappo,la faccio sempre scaldare bene e non sfrizziono mai...

Modificato da MassiMINI89

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi ho un problema!! Ho sostituito la frizione e volano della mia cooper d. la marca è della shachs nel momento che il mio meccanico me la rimonta dice che le marce nn entrano!! Mi dice come se non ci fosse la frizione!! Qualche intenditore può aiutarmi , consigliarmi?? Cosa ha combinato??

Inviato

Ragazzi ho un problema!! Ho sostituito la frizione e volano della mia cooper d. la marca è della shachs nel momento che il mio meccanico me la rimonta dice che le marce nn entrano!! Mi dice come se non ci fosse la frizione!! Qualche intenditore può aiutarmi , consigliarmi?? Cosa ha combinato??

Inviato

Ti invito come da regolamento a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi! Grazie.

Inviato

Qual è il problema?? Sto chiedendo un parere e non di certo mi devi dire tu cosa devo fare!!

Inviato

Qual è il problema?? Sto chiedendo un parere e non di certo mi devi dire tu cosa devo fare!!

Scusa?

Sono un moderatore ed è il mio compito far rispettare il regolamento! Se non ti sta bene sei liberissimo di andartene e cercare la risposta su google...

Ti sto solo dicendo che devi presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi! Il regolamento lo hai letto? Non mi sembra... Ti invito a dare una lettura anche a quello!

Cerchiamo di abbassare i toni e di non avviare polemiche, è questione di buona educazione! Grazie.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.