Vai al contenuto

Sostituzione Frizione mini cooper D 87.000km


.::TReMO::.

Messaggi raccomandati

Si esatto..se trovo la fattura ti faccio vedere.....comunque dopo che ho messo il volano rinforzato non ho avuto più problemi,certo ho sempre paura che da dietro l'angolo rispunti qualche problema..per cui non la rimappo,la faccio sempre scaldare bene e non sfrizziono mai...

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ragazzi ho un problema!! Ho sostituito la frizione e volano della mia cooper d. la marca è della shachs nel momento che il mio meccanico me la rimonta dice che le marce nn entrano!! Mi dice come se non ci fosse la frizione!! Qualche intenditore può aiutarmi , consigliarmi?? Cosa ha combinato??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema!! Ho sostituito la frizione e volano della mia cooper d. la marca è della shachs nel momento che il mio meccanico me la rimonta dice che le marce nn entrano!! Mi dice come se non ci fosse la frizione!! Qualche intenditore può aiutarmi , consigliarmi?? Cosa ha combinato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema!! Ho sostituito la frizione e volano della mia cooper d. la marca è della shachs nel momento che il mio meccanico me la rimonta dice che le marce nn entrano!! Mi dice come se non ci fosse la frizione!! Qualche intenditore può aiutarmi , consigliarmi?? Cosa ha combinato??

Ti invito come da regolamento a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il problema?? Sto chiedendo un parere e non di certo mi devi dire tu cosa devo fare!!

Scusa?

Sono un moderatore ed è il mio compito far rispettare il regolamento! Se non ti sta bene sei liberissimo di andartene e cercare la risposta su google...

Ti sto solo dicendo che devi presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi! Il regolamento lo hai letto? Non mi sembra... Ti invito a dare una lettura anche a quello!

Cerchiamo di abbassare i toni e di non avviare polemiche, è questione di buona educazione! Grazie.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...