Vai al contenuto

Fari Xeno "inglese" su Mini italiana?


Player 1

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Volevo sapere se i fari allo xeno originali che vengono montati sulle Mini (04-06) in Regno unito,

quindi con guida a destra, sono compatibili con una Mini (04-06) Italiana. Non ci sono problemi di fascio luminoso o problemi che riguardano montaggio o cavi?

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia c'è da regolare il fascio luminoso, le mini inglesi avendo la guida a destra hanno il fascio di luce invertito rispetto a quello nostro con la guida a sinistra. Per quanto riguarda i cavi i connettori sono uguali al massimo c'è da montare un banalissimo condensatore, ma quello dipende dalla mini non da faro

Link al commento
Condividi su altri siti

sono identici l ho notato smontando i miei...bisogna solamente spostare delle sbarrette all interno del bulbo e lo si può fare senza aprire il faro...sono delle astine metalliche con una molla basta toccarle e metterle nel senso desiderato...ho inclinate a destra o inclinate a sinistra è più difficile a descriverlo e spiegarlo che a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono identici l ho notato smontando i miei...bisogna solamente spostare delle sbarrette all interno del bulbo e lo si può fare senza aprire il faro...sono delle astine metalliche con una molla basta toccarle e metterle nel senso desiderato...ho inclinate a destra o inclinate a sinistra è più difficile a descriverlo e spiegarlo che a farlo

Modificato da Andras SCS
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...