Vai al contenuto

Problemi con fdo


Crack

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Bah... Io sinceramente non ho mai trovato poliziotti o carabinieri così stressati da spulciarmi in tutto e per tutto la macchina. Al massimo mi hanno chiesto solo per il rumore, ma niente di che: mai aperto un cofano, o controllato assetto-cerchi... E poi, anche se, non dovrebbe essere fuori legge modificare l'assetto dell'auto rendendola più stabile. A meno che non si faccia qualcosa di esagerato, che vada a cambiare proprio le geometrie ed i principi di funzionamento delle sospensioni, allora non c'è nessun problema. Si, al massimo può capitare l'ignorante prepotente che non ne capisce una mazza e rompe le palle, ma non può fare nulla, al massimo fa perdere una mezz'oretta fin quando non si accorge che non può far nulla.

E poi, parliamoci chiaro: se uno arriva e dice: "Si, signor maresciallo, questo è l'assetto sportivo che monta la mini di fabbrica, infatti è giallo/verde/viola/fucsia" al 99,9% il "maresciallo" si fa convinto... Certo, a meno che non ci sia una roba stile german style, con camber della madonna e a rasoterra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno fermato ieri pomeriggio ad un posto di blocco..... sapevo che m avrebbero fermato, visto che cmq la mia macchina non è che passi proprio inosservata agli occhi delle FdO..... patente, libretto......mentre prendevo il tutto, i due carabinieri hanno fatto il giro completo della macchina.....guardato gomme scarico assetto ecc ecc.......3 minuti e poi prego puo andare, grazie buona giornata!

ed io ho su scarico, assetto, distanziali, freni, aspirazioni, duomi, braccetti post ecc ecc..... secondo me dipende ovviamente da chi trovi, ma anche da come ci si pone ragazzi........

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...