Vai al contenuto

Problema tettuccio apribile


Sten

Messaggi raccomandati

Ragazzi possideo un r56 s 2007 presa da un privato!

Ora,son due settimane che possiedo l'auto ma fino a ieri non mi presentava nessun problema!

Se non che,la sera sono andato ad aprire il tettuccio della mia mini,e iniziano i problemi:

ha iniziato a fare starni rumori come se si stesse spaccando tutto,e poi andavo avanti piu andava peggio,ad un certo punto preso dal panico cercavo di richiuderlo ma tornava inidetro come se qualcosa ostacolasse l'aperutra e chiusura dell'auto!

Ora mi son informato e a pareri altrui dicono che si potrebbe essere sgranato il pignone cheregola il motorino dell'apertura,qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere se si come ha risolto(Scontata la risposta di mamma bmw che mi scrocca 1300 euro per rimontare tutto il kit motorino)

Aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi possideo un r56 s 2007 presa da un privato!

Ora,son due settimane che possiedo l'auto ma fino a ieri non mi presentava nessun problema!

Se non che,la sera sono andato ad aprire il tettuccio della mia mini,e iniziano i problemi:

ha iniziato a fare starni rumori come se si stesse spaccando tutto,e poi andavo avanti piu andava peggio,ad un certo punto preso dal panico cercavo di richiuderlo ma tornava inidetro come se qualcosa ostacolasse l'aperutra e chiusura dell'auto!

Ora mi son informato e a pareri altrui dicono che si potrebbe essere sgranato il pignone cheregola il motorino dell'apertura,qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere se si come ha risolto(Scontata la risposta di mamma bmw che mi scrocca 1300 euro per rimontare tutto il kit motorino)

Aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho lo stesso problema, anzi spesso non si solleva proprio torna giù da solo come se incotrasse un ostacolo

se si apre non si richiude o rimane aperto fino a metà...

scusa non avevo letto che è nella sezione r52 ecc

il tetto è diverso...

Modificato da vale91
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma l'ho scritto nella sezione r53,amministartori riuscite a risolvere il problemino?

Cmq,ad aprire si apre ma sembra che si sta spaccando tutto,e le guide mentre aprivo il tetto le ho visto e vanno a scatti!

Da brividi il rumore che fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...