Vai al contenuto

piacere di conoscervi


clubby

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Benvenuto clubby! ;)

Sulla clubman all black, personalmente, preferisco un cerchio non tutto nero.. Ti posto qualche foto per darti l'idea:

2011-laser-blue-mini-clubman.jpg

mini-clubman-hampton-opt.jpg

4vhlah.jpg

Per la clubby nera, per me, il top sono i bbs come gli ultimi, ma dorati... :gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Poi, i miei cerchi 17 mini preferiti sono gli r99 e i thunder... :gnagnagna: Ovviamente ci sono anche neri, queste sono le prime immagini che ho trovato.. Consiglio: r99 bruniti tipo satinati, o thunder con canale lucido e "interno" antracite/nero... ;)

5274.jpg

r90.jpg

I Thundr sulla clubman stanno da dio! Ne ho vista una ieri fenomenale...

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido la tua ultima affermazione e se l'hai notato, il mio avatar ha proprio una clubman nera con bbs gold hehe.

Il problema è la reperibilità ed il costo, uniti al fatto che la mia è una d e non una S, quindi li vedrei un pò sprecati.

Invece mi piacciono comunque molto gli R90 neri della prima foto e se li trovassi....

Gli Hampton proprio non mi piacciono..

Modificato da Die'86
Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco bene i nomi dei modelli di cerchi e non so quali siano i thunder.

Come dicevo sulla mia, restando sugli originali mini, mi piacciono:

-R112 neri

-R90 (forse), quelli della clubman blu della prima foto che sono composit

- anche quelli della bordeaux che hai postato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

quelli della bordeaux sono gli r99. I thunder sono quelli della foto che ho postato in cui si vede solo il cerchio:

questi

r90.jpg

Fidati, questi li ho visti montati proprio su una clubman nera come la tua, erano col canale lucido e l'interno color antracite, ed erano da favola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco bene i nomi dei modelli di cerchi e non so quali siano i thunder.

Come dicevo sulla mia, restando sugli originali mini, mi piacciono:

-R112 neri

-R90 (forse), quelli della clubman blu della prima foto che sono composit

- anche quelli della bordeaux che hai postato

Modificato da Die'86
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli della bordeaux sono gli r99. I thunder sono quelli della foto che ho postato in cui si vede solo il cerchio:

questi

r90.jpg

Fidati, questi li ho visti montati proprio su una clubman nera come la tua, erano col canale lucido e l'interno color antracite, ed erano da favola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

infatti son questi (ma con interno antracite/nero) al primo posto nella mia ricerca.. che poi son quelli della clubman azzurra della tua prima foto.

Li ho trovati solo nuovi per ora e costano un botto.

Se qualcuno volesse venderli li prenderei subito..

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

I tuoi sono originali GP???

io ho molti amici che montano repliche perchè spendere 2000€ per quattro cerchi è un po' troppo...e sinceramente non ci vedo nulla di male!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Comunque garantisco per Nessen: sono tra i migliori cerchi forgiati in circolazione, altro che replicacce ;) Non so quanto costano -credo abbastanza, la qualità si paga- ma sono davvero ottimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

ciao a tutti

giovedi prossimo ritirerò una mini cooper clubman diesel e così ho deciso di iscrivermi a questo bel forum per condividere tutto ciò che ne deriverà.

Da sempre appassionato di auto moderne e storiche, ho avuto varie mini e cooper anni 70 con cui ho anche gareggiato ed oggi avevo bisogno di una vetturetta come la mini.

So che la Clubman piace a pochi e non so quanti altri possessori di questa strana vettura ci siano qui dentro, ma vi assicuro che a me è sempre piaciuta molto e così avendone trovata una molto simile a come l'avrei voluta, ho compiuto questo passo.

E vi dico già che essendo attratto dal personalizzare un minimo le mie macchine, vi chiederò consigli ed info su vari punti.

Allora a prestissimo e piacere di conoscervi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...