Vai al contenuto

piacere di conoscervi


clubby

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Bellissimi!! Non mi piacciono i coprimozzo, ma quelli si possono cambiare tranquillamente ;) Quello in baso a destra mi sembra un po graffiato o è l'effetto della foto??

Comunque con l'et stai a posto.. Ti verranno più o meno a filo passaruota, ma comunque non fuori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sono usati ma purtroppo non riesco ad immaginare come possano essere montati..

Dici che i coprimozzo sono della stessa misura di quelli mini? Perchè col logo mini secondo me sarebbero molto belli. Somigliano un pò agli R90 ma sembra che siano più "canalati". Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Si è vero, un po gli somigliano.. A me piacciono molto, e secondo me ci staranno da dio sulla tua mini.. Hanno un po quell'effetto bbs che mi piace tanto ;) Poi puoi sempre fare l'interno nero e lasciare il canale lucido.. Oppure potresti osare di farli fare dorati.. :gnagnagna:

Oppure ancora, così come sono già sono comunque molto belli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari potrei farli verniciare neri oppure dorati all'interno.. in modo che il contorno esterno resti chiaro..

C'è un ragazzo nel mercatino che vende i challenge r112 a 600/700 euro, con poco più li fai verniciare in nero ed hai 4 cerchi originali MINI che sono bellissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, un po gli somigliano.. A me piacciono molto, e secondo me ci staranno da dio sulla tua mini.. Hanno un po quell'effetto bbs che mi piace tanto ;) Poi puoi sempre fare l'interno nero e lasciare il canale lucido.. Oppure potresti osare di farli fare dorati.. :gnagnagna:

Oppure ancora, così come sono già sono comunque molto belli ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche secondo me starebbero bene, diciamo che il rischio che non mi piacciano è minimo.

Devo decidere tra gli R112 pasdippati che ci sono in vendita e questi barracuda..

Se il tipo degli R112 mi viene un pò incontro mi sa che vado sul sicuro con gli originali però..

si, l'assetto è in arrivo..

Modificato da Die'86
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...