Vai al contenuto

Mia r53


Thirdeye

Messaggi raccomandati

Certo che si può sapere, eheh!GTT/janspeed non qualche miglioria...ma si, diciamo pure janspeed con cat originale e one ball.

Non l'avevo mai sentita da fuori in movimento, l'one ball non mi piace tanto, però alla fine fa la sua porca figura.

@ pago: chissà come mai...ahahah!Comunque erano dieci giorni che praticamente non ci giravo e mi era abituato con le prestazioni della vespa...ieri sono rimasto impressionato, ahahahah!

ahahahaha hai visto che figata quando non la usi per un pò..a me capita quando uso un pò la lancia Y mj della mia ragazza...quando prendo la mia compare un sorriso sul mio viso...anche per la stabilità che ti trasmette ahaah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia, pazzesco come ci si disabitua!

Comunque il cat originale non è affatto male...ringrazio chi me l'ha consigliato!!!E rientra nella mia ottica "massima resa-minima spesa".

eheh qualche miglioria by Generale ;)

grazie Third per aver postato ste video ed avermi messo ancora più la scimmia :P

pur avendo una cooper voglio i 4-1 e avevo pensato inizialmente di montarli con il cat originale,

non sarà MAI la stessa cosa che su un r53, avendo pure il centrale stock ma, missà che inizialmente proverò questa configurazione

ancora complimenti! spero un giorno di averne una pure io -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh qualche miglioria by Generale ;)

grazie Third per aver postato ste video ed avermi messo ancora più la scimmia :P

pur avendo una cooper voglio i 4-1 e avevo pensato inizialmente di montarli con il cat originale,

non sarà MAI la stessa cosa che su un r53, avendo pure il centrale stock ma, missà che inizialmente proverò questa configurazione

ancora complimenti! spero un giorno di averne una pure io -sbav

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, con tutte le scimmi che mi mettete voi, per un volta aver scimmiato te per me è un onore, ahahahahah!

Per il discorso dei colli invece sono un pò perplesso...i 4-1 janspeed sulla tua suonerebbero da paura (il suono che hanno è inconfondibile, senti qui http://www.youtube.com/watch?v=zXVI2E3tDBU&list=UU3VyCI5uYohUKMe3_oWRVSA&index=7&feature=plcp), però credo che forse creerebbero quello "svuotare ai bassi" di cui si parla tanto sul forum, a volte anche a sproposito.

Ti spiego: quando ho montato questi 4-1 sulla mia non ho avvertito nessuna perdita in basso, anzi, l'erogazione sembrava più corposa già da subito, per dare il meglio dai 4000 ai 7000. Però io sulla mia S avevo già 25 cavalli più di una S...se provi a parlare con pago-mini, che ha testato la sua S originale solo con 4-1 cat e terminale, senza puleggia mappatura filtro ic etc etc ti dirà che aveva notato una lieve perdita in basso...cosa che ha risolto mettendo tutto il resto!Pago, correggimi se sbaglio...

Io personalmente se avessi una cooperina metterei gli obx con cat originale, che costano di meno e hanno una resa buona e decisamente più equilibrata per la tua!Mia opinione eh!

@ makaveli: grazie!

p.s. ora ho notato anche una bella stecca a limitatore, ahahahah!

###### che sound -sbav

grazie 1000 per i consigli,valuterò che fare,gentilissimo!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può sapere, eheh!GTT/janspeed con qualche miglioria...ma si, diciamo pure janspeed con cat originale e one ball. In altri video si sente meglio lo scarico però.

Non l'avevo mai sentita da fuori in movimento, l'one ball non mi piace tanto, però alla fine fa la sua porca figura.

@ pago: chissà come mai...ahahah!Comunque erano dieci giorni che praticamente non ci giravo e mi era abituato con le prestazioni della vespa...ieri sono rimasto impressionato, ahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una et4, presa a Trieste durante il cambio di stagione ( i triestini in autunno vendono la vespa per prendersi gli sci, ahahahah). Non la definieri bella, però ci faccio la manutenzione regolarmente, va benone, consuma niente e va in moto al primo colpo dopo 5 mesi d'inverno parcheggiata sotto la terrazza, ahahahah!

Allora vedi che mi ricordavo bene dei janspeed...

p.s. prima o poi ci dobbiam trovare azz!!!!sei distante da adria?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite liubarosh

Hai ragione, sono stato un deficente a correre così.

Nulla può giustificare l'incoscienza, ma ci tengo a precisare che non ci sono strade laterali in quel tratto e non ci sono abitazioni, in più era notte.

Chiudo ribadendo che nonostante io abbia preso delle "precauzioni" nello scegliere tempo e luogo, la tua obiezione è sacrosanta.

Chiedo scusa se qualcuno è rimasto turbato oppure offeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...