Vai al contenuto

Miglior cerchio 17 originale ?


Ospite dc.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei un consiglio !

Avrei intenzione di sostituire i miei cerchi da 16 con quelli da 17 !

Premetti che vorrei restare su quelli originali ( no oz ) mi sentirei di escudere i supernova e i crown spoke non mi piacciono piu di tanto !

I miei preferiti sono gli r112 ma costano un sacco di soldi , e usati si trovano male .

Ci sono i conical spoke molto belli , e i multispoke ! C'è un ragazzo del mio paese che vende i conical spoke a 300 euro argento !

Voi cosa ne pensate ? Forse neri sarebbero piu belli ? Meglio aspettare ?

Ho una mini bianca col tettino nero e gli interni in pelle rossi diesel !

Vorrei un'auto piu elegante che sportiva !

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico di prendere altro...

su subito ci sono dei web spoke per esempio..già mi piacciono di più dei conical...

Ma non ascoltarlo, non capisce niente di cerchi MINId, basta vedere quelli che ha sotto la sua.......

Hahahhaa scherzo...

Sono d'accordo con lui, ci sono cerchi molto più belli, però se vuoi dei conical neri ti posso vendere i miei dopo l'obbligo della gomma invernale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i cross spoke composite r90...secondo me sono bellissimi: apparentemente sportivi in realtà stanno benissimo con una mini elegante. Mi piace molto la forma che richiama quella delle radici o dei rami di una albero. Ci vedo un richiamo alla natura con le sue forme morbide...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i cross spoke composite r90...secondo me sono bellissimi: apparentemente sportivi in realtà stanno benissimo con una mini elegante. Mi piace molto la forma che richiama quella delle radici o dei rami di una albero. Ci vedo un richiamo alla natura con le sue forme morbide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , ho travato su internet degli r 112 silver replica produttore R. C. I con gomme a 750 euro già montate e equilibrate ! Mi sembra un buon prezzo voi che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli!!Sembrano da 18, ma sono da 17!

comuqnue cross spoke...non riesco a smettere di guararli sotto la mia...

ancora non mi ha fatto delle foto!!!

..io sconsiglio i challenge replica..non per esperienza diretta ma fonti attendibili mi dicono che sono fatti tutti in cina!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...