Vai al contenuto

PROBLEMA COFANO ESSE. HELP!


Riky

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un grosso problema.

Qualcuno di voi ha già montato un cofano esse su una cooper normale del 2008???

Il cofano non mi si trova con l'ossatura anteriore....diversa per quanto poco da quella della esse.

In parole povere il cofno è montato a dovere e registrato altrettanto bene rispettando le fughe giuste, il problema è che non si trova con il foro nell'ossatura che ne permette il bloccaggio e nemmeno con i fari.......qualcuno ha fatto già questo lavoro???

Avete incontrato lo stesso problema?? E' possibile registrare la mia ossatura o devo sostituire il tutto???

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho messo il cofano della S sulla mia D ma entrambi erano x il modello LCI...infatti ho dato il mio cofano ad un ragazzo che ha una cooper prerest e il mio cofano LCI non c'è stato verso di metterlo...conclusione se vuoi mettere il cofano della S devi necessariamente mettere quello della tua versione xche anche sembrano identici una volta che lo metti non combacia quasi niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il cofano è sempre lo stesso della S dal 2006 ad oggi al 100% ed i codici confermano la differenza sta nella COOPER che ha la stessa traversa batticofano della ONE e non come quella della COOPER D che è identica a quella della S..per motnare il cofano S sulla Cooper è un casino proprio per il problema della traversa inferiore :(

@Fabio nel tuo caso non combacia perché la tua D (che ha lo stesso cofano della mia D pre rest) ha un tipo di traversa diversa dalla Cooper che sia rest o pre rest :) quindi

COOPER e ONE (benza) hanno una traversa

COOPER D,COOPER SD,COOPER S,COOPER JCW ne hanno un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....ora come ora per risolvere la cosa dovrei sicuramente sostituire l'ossatura anteriore, ma dopo siamo sicuri che radiatori e quant'altro non vadano a battere e non abbiano problemi nel montaggio???? qualcuno ha fatt questo lavoro??

Leggevo nei post precedenti che un certo utente di nome MINI_DRIVER_204 si è fatto arrivare il 1.6 benzina ovvero la mia direttamente con il cofano ess, quindo la cosa mi suggerisce che il tutto sia possibile.....il problema è che è tagliato fuori come utente quindi non ho il modo di contattarlo...chiedo il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi il codice di ossatura anteriore + struttura in plastica sostegno paraurti anteriore cooper s 2008?? in bmw senza numero di telaio non mi danno una sega....mi basterebbe avere il codice di un 2008.....chiedo il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai:

COOPER e ONE (benza) hanno una traversa ovvero sei nella cacca come me e devi cambiare il pezzo.

COOPER D,COOPER SD,COOPER S,COOPER JCW ne hanno un'altra

il pezzo in questione è l'ossatura di sostegno anteriore. una bella sberla di ferraccio bastardo.

Per farti capire, è quel pezzo chi si accoppia con il gancio che hai attaccato al cofano; il gancio infatti si "aggancia" scusa il gioco di parole" proprio sull'ossatura anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...