Vai al contenuto

10 buoni motivi per acquistare un JCW?


R53 Volumetrica

Messaggi raccomandati

Beh, vero che c'è di peggio, ovvio...

Ricordo una volta che un mio amico mi ha fatto provare la 309, alla prima curva tra un po' sbattevamo, perché mi sono dovuto aggrappare al volante!! :-o

Comunque, i sedili originali, seppur non malvagi, non sono ancora sufficienti.

Per me, ovvio. Poi ad un altro più leggero o più stretto non danno problemi, ma a me rompono... :-(

P.S.: Le cinture originali sono a 3 punti.

Quelle a 2 sono quelle addominali che si usavano una volta per il passeggero centrale posteriore... ;)

Quella sportive sono a 4 o 5 punti (di solito a 4).

Lamp. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Si ho sbagliato a "pigiare".. Volevo scrivere 4 punti invece di 3..

Comunque guarda, io sono alto 1 e 90 e peso circa 85 kg, non credo di essere una piuma.. Saranno gli addominali, o i dorsali, non lo so :D Comunque tutta l'insufficienza dei sedili sportivi di serie non la trovo. Poi attenzione, è chiaro che ognuno ha i propri gusti. Come hai detto bene tu, per te sono insufficienti, in base i tuoi "gusti/standard".. Per me l'importante è che abbia il culo a raso terra quando guido, se non è ergonomico come quello di una f1 non m'interessa più di tanto.. ;)

E comunque, dovendo fare un discorso di funzionalità, a quel punto scarterei anche i recaro che, seppur più contenenti di quelli originali, non sono ai livelli di un monoscocca: prenderei un monoscocca e con i soldi di 1 sedile recaro jcw mi viene la coppia con tanto di cintura a 4 punti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...