Vai al contenuto

Raduno MINI basso Lazio 29 Aprile!


MINId

Messaggi raccomandati

Ragazzi che ne dite di un bel raduno nel basso Lazio tutte curve e buon cibo??? :naughty:

...data prevista 29 Aprile, incontro a Pontecorvo probabilmente all'uscita autostradale A1 Pontecorvo/Castrocielo

comodissimo sia per i Campani che per i Romani, infatti tale uscita si trova esattamente a metà strada tra Roma e Napoli...

l'idea è questa:

http://maps.google.it/maps?saddr=Hotel+Liol%C3%A0,+Via+Leuciana,+Castrocielo&daddr=itri+to:ristorante+ai+pozzi+lenola&hl=it&ie=UTF8&sll=41.496557,13.678794&sspn=0.008373,0.021136&geocode=Fa8yeQIderzQACHE61ddOq7hHimX_tY6K7E6EzE9518apiTuXw%3BFV0KdgIdOGnOACnDxNwRsTIlEzF17eECg_Xwzg%3BFRKfdwIdbnnNACE3E3MaU8ZrEQ&oq=Liol&mra=ls&t=m&z=11

A: incontro mattutino per saluti e raggruppamento MINIsti con successiva partenza alla volta di Itri, affrontando un tracciato pieno di curve e strade mozzafiato.

B: Arrivo ad Itri dove potremmo fare un aperitivo e quattro chiacchiere prima del pranzo.

C: Pranzo in agriturismo http://www.aipozzidilenola.it/site/ a Lenola...

Tra A e B possiamo fare una sosta per inaugurare la strada tortuosa che ci regalerà grandi emozioni.

Per adesso il prgramma è abbastanza "teorico" in quanto alcune cosette sono ancora da definire con certezza...per esempio voglio capire se incontrarci all'uscita A1 o in un luogo diverso tipo il parcheggio del centro commericiale e se accorciare il tragitto fino al luogo del pranzo.

Intanto gradirei conoscere la vostra opinione anche per capire quanti interessati potrebbero esserci...

fatemi sapere ragazzi, marcooper ed io questo fine settimana andiamo a perlustrare la zona. :lego-rally:

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai :clap: ...a questo andiamo da loro :closedeyes: ...poi vediamo di farlo a Potenza visto ke anke li il tragitto sembra interessante :lego-rally: ...we mi raccomando x il ristorante/agriturismo ...sicuramente avrò fame :post-8-1120393901: ahhahahah scegliete un bel posticino :naughty:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii

boys purtroppo anticiparlo non è possibile...abbiamo poco tempo per raccogliere i consensi e per organizzare tutto...

io direi che il 29 è la data perfetta...dai fate i bravi e venite a trovarci!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro che se io, 603capano, benecooper e gli altri di Roma veniamo al raduno, poi anche voi venite a Roma!! :post-8-1120394986:

beh ma questo è il MINImo lorè...

...dobbiamo far crescere la passione e la voglia di partecipare anche al centro/sud...i migliori raduni li fanno semrpe al nord perchè li partecipano...e noi dobbiamo arrivare ai loro livelli dai dai vi voglio carichi!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so bene...anche io sto lavorando con benecooper per organizzare sempre qualcosa di serio a Roma, ma purtroppo non sempre sono tutti disposti a seguirci (vedi l'ultimo raduno in cui eravamo una 20ina di mini contro la "passeggiata" sui go-kart di venerdì prossimo in cui non saremo più di 5-6 mini)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...