Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Verniciatura pinze freni

Featured Replies

Inviato

Ragazzi volevo chiedervi quanto potrebbe venirmi a costare far colorare dal carrozziere le 4 pinze dei freni? Secondo voi ci starebbero bene nella mia mini :post-8-1120395222:

Inviato

MMM non lo sò.. xò puoi anche comprare la vernice e farteli da solo se vuoi risparmiare qualcosa.. ;)

Inviato

MMM non lo sò.. xò puoi anche comprare la vernice e farteli da solo se vuoi risparmiare qualcosa.. ;)

Inviato

si ma non vuol dire ke se te le fai tu non escano bene... :naughty: le mie col pennello gli ho dato 3 mani e sono uscite perfette...cmq il carrozziere mi aveva detto sui 150 euro a smontarle e verniciarle.....

Inviato

Dipende dal carrozziere, il mio mi ha chiesto per esempio 50 euro..

Inviato

si ma non vuol dire ke se te le fai tu non escano bene... :naughty: le mie col pennello gli ho dato 3 mani e sono uscite perfette...cmq il carrozziere mi aveva detto sui 150 euro a smontarle e verniciarle.....

Inviato

Inviato

Se cercate il rosso il mio carrozziere mi ha detto di prendere la simoni racing, che gli è stata a sua volta consigliata da uno che alvora in brembo.

http://www.ebay.it/itm/vernice-rossa-per-pinze-freno-motore-simoni-racing-BCP-1R-/260942707702

Io volevo il color oro e il miglior kit era come detto da Fabio il foliatec composto anch'esso da:

pulitore in bomboletta spray

vernicie e indurente

vernice ovviamente da dare a pennello!!

Gli unici kit definitivi sono quelli come i due sopracitati con la vernice bi-componente, gli altri soprattutto le bombolette spray sono da lasciar perdere ;)

Inviato

io ho fatto le mie nere con bomboletta ad alte temperature...è passato ormai un anno e sono ancora perfette....spesa 6€..........

è un lavoro che si puo benissimo fare da soli, non regalate soldi ai carrozzieri per ste cazzate!!!!!!

Inviato

Grazie per le informazioni..appena potrò ci faccio un pensiero..;) siete stati molto chiari..:)

Inviato

Anche il mio carrozziere mi aveva chiesto 60 euro, ma senza smontarle! Quindi mettiti in box e falle da solo ;)

Inviato

io ho fatto le mie nere con bomboletta ad alte temperature...è passato ormai un anno e sono ancora perfette....spesa 6€..........

è un lavoro che si puo benissimo fare da soli, non regalate soldi ai carrozzieri per ste cazzate!!!!!!

Inviato

no no.....ho scothcciato le parti da non verniciare e protetto con della carta di giornale...

in pratica:

smonti la ruota

pulisci bene la pinza con spazzola di ferro e/o carta abrasiva

togli tutte le impurità e la polvere con un compressore

proteggi le parti da verniciare con scotch da carrozziere e carta di giornale

e alla fine 2 mani di vernice ad alte temperature

io le ho fatte 1 anno fa e sono ancora perfette!!!

Inviato

io pure le ho fatte da me con vernicie omp spray gialla e tanto olio di gomito... risultato una noia ma un bell' effetto alla vista della pinza gialla sotto la mini laser blu...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.