Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cofano cooper s

Featured Replies

Inviato

io ho trovato il cofano a 260 nuovo cmq..

Inviato
  • Autore

io parlo solo di cofano, ho il link sul computer di casa, stasera te lo linko :D

Inviato

concordo con ale perchè avere l'aspetto di una s se puoi avere delle prestazioni piu simili a una s, cioè la mini con poche modifiche ètipo cerchi e gia bella anzi in versione normale e la classica sportiva elegante e ok l'occhio vuole la sua parte ma la guida!!poi vai a dirlo a uno che deve cambiare la presa deformata o scrostata ogni tot che e bello avere oltre che il cofano bucato doverci spendere centinaia di euro di prese ahaha :yahoo:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io voglio mettere il cofano s sulla mia D senza però mettere il kit "esse"...è possibile??

voi vi state chiedendo il perchè magari e io vi rispondo hahahah vorrei metterlo perchè il mio problema non è l'estetica (perchè il para D mi piace di più del para S ) ma perché la turbina si riscalda tantissimo e vorrei con la presa d'aria convogliare l'aria in entrata metà per far raffreddare la turbina e metà per collegarci il tubo dell'airbox di aspirazione accorciando un poco il percorso e rendendolo più lineare e meno articolato ;) che ne dite??

Inviato

riapro un attimo xke ho trovato il cofano a buon prezzo, ma quindi che pezzo devo prendere? solo il 3 o tutto?

• 7 mesi dopo...
Inviato

chi ha esperianza diretta sul montaggio del cofano S sulla cooper benza? qua dite che ci vuole l'ossatura ma da altri parti ho letto che non bisogna cambiare nulla. Io nn l avrei mai cambiato il cofano solo che ho cioccato e ne ho trovato solo 1 della S

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.