Vai al contenuto

consiglio fari mini one d


antoniolp93

Messaggi raccomandati

Fari xenon restyling, la mini cambiarà faccia ;)

anche il portafoglio! :lol2:

a parte le cazzate se puoi come ti ha detto Mariano metti gli xeno rest!

altrimenti puoi optare per gli alogeni rest oppure gli engel-eyes non si paragonano nemmeno agli xeno rest ma sono sicuramente più belli degli alogeni che abbiamo! :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anche il portafoglio! :lol2:

a parte le cazzate se puoi come ti ha detto Mariano metti gli xeno rest!

altrimenti puoi optare per gli alogeni rest oppure gli engel-eyes non si paragonano nemmeno agli xeno rest ma sono sicuramente più belli degli alogeni che abbiamo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il portafoglio! :lol2:

a parte le cazzate se puoi come ti ha detto Mariano metti gli xeno rest!

altrimenti puoi optare per gli alogeni rest oppure gli engel-eyes non si paragonano nemmeno agli xeno rest ma sono sicuramente più belli degli alogeni che abbiamo! :P

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il portafoglio! :lol2:

a parte le cazzate se puoi come ti ha detto Mariano metti gli xeno rest!

altrimenti puoi optare per gli alogeni rest oppure gli engel-eyes non si paragonano nemmeno agli xeno rest ma sono sicuramente più belli degli alogeni che abbiamo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo quello ke ai postato opterei o per gli alogeni rest o per gli angel eyes a sfondo nero...

cmq mini jcw ma come mai tu hai ancora gli originali?? la mini ti cambia completamente aspetto con dei fari nuovii

perchè non c'ho na lira per i fari! ahahah

no in realtà per due motivi sto aspettando a cambiarli,voglio vedere se il mio spacciatore di pezzi riesce a recuperarmi gli xeno rest e, perchè mi interessa di più fare altri up adesso, tanto più o meno esteticamente ormai è finita mi mancano solo gli xeno, con i rest posteriori quindi possono aspettare tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite jejo92

Io anche sto come te anto e sarei tentato dagli angel-eyes cromanti anche se i DAYLINE non mi dispiacciono avendo le posizioni a LED. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...