Vai al contenuto

aiuto ragazzi mi serve una mano


Ospite Domenico Campanelli

Messaggi raccomandati

Ospite Domenico Campanelli

ho fatto un incidente con la mia r53 ho preso alcuni pali avanti, la macchina non è danneggiata molto ma sono scoppiati gli airbag. subito dopo ho provato ad accenderla ma non partiva, abbiamo fatto il porte con un altra batteria ed è partita, ha funzionato bene per un po e poi se rispenta. abbiamo provato ad accenderla dinuovo con un altra batteria e rimaneva accesa solo se quest ultima collegata ...la seconda volta la macchina non andava più accelerava a stento e la temperatura è salita non so che problema possa essere non riesco a capire sembra come se la parte elettronica non funzioni se qualcuno sa qualcosa e mi può aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono scoppiati gli airbag,hai anche il cavo del positivo della batteria scoppiato,controlla nel positivo della batteria,vedrai che il cavo è saltato....è una misura di sicurezza.

In pratica devi cambuare pure il cavo,300 begli eurozzi solo di pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

controllalo bene perchè sembra sempre come se non gli è successo niente ed in realtà è saltato!

Fai così,DAL CAVO,fai un ponticello fino al positivo della batteria scollegando il contatto del cavo "rotto".

Il fatto che collegando una seconda batteria il problema sparisce,non fa altro che avvalorare il fatto che il positivo sia saltato,fidati,controlla bene!CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Domenico Campanelli

Lo fatto controllare dal tecnico della BMW e mi ha detto che nn e scoppiato ... Ecco xk mi sembra strano Cmq la cosa che non riesco ancora a capir e che dopo un po' che lo accesa la macchina nn andava piu sembra come se la centralina airbag si mette a contrasto cn la centralina iniezione xk non andava propio andava ingolfata e mi pare che le ventole non funzionavano e per quello che si e alzata la temperatura non riesco a capire perché la testa sta bene ce la macchina per due chilometri è andata a meraviglia ...volevo chiedere non e che bisogna resettare qualcosa ? Cmq gli airbag li ho presi e ho anche la centralina ..volevo sapere come fare per montarli ce un modo particolare bisogna staccare la batteria o altro ? Cmq lo sapevo che il cavo stava 300 euro sono informato sui prezzi ...: poi un ultima domanda la copertura airbag si può verniciare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...