Vai al contenuto

Raduno del basso Lazio "29 Aprile"


MINId

Messaggi raccomandati

ragazzi eccomi qua a commentare un fantastico raduno organiz. benissimo in vostra compagnia e aver ritrovato le vecchie ed ormai solidissime compagnie sempre un paicere :D

le nuove "reclute" sono persone squisite finalmente si sta formando un gruppone bellissimo di MINIsti anche nel sud del vecchio amato stivalone :D

percorso fantastico veramente sia come paesaggio che come curvoni da urlo il giusto mix :)

spero di rivedervi presto a tutti voi :)

un grazie di cuore per il raduno a Davide e Marco che si sono impegnati a fondo per farlo riuscire alla grande (sicuramente il menù è frutto del mio carissimo amico Davide mentre l'itinerario è stato studiato da Marco :naughty: )

in giornata foto boys :oleeeeee:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre contare su di noi poi anche il resto dei campani come Emilio,Raffaele,Alberto,Carmine,Eddy che con la sua guida sportiva è un vero MINIsta dalla guida Italian Job hahahaha tutta gente divertente :yahoo:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah italian job..........meglio dire distruttori di mini... :D

altri due raduni che guido come ieri...... e la mia mini e da buttare..... hahha :)

Ne sà qualcosa eddy... che nel nn farmi superare il diesel divento improvvisamente un benzina... hahaha 5000 giri :ph34r::ph34r:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah italian job..........meglio dire distruttori di mini... :D

altri due raduni che guido come ieri...... e la mia mini e da buttare..... hahha :)

Ne sà qualcosa eddy... che nel nn farmi superare il diesel divento improvvisamente un benzina... hahaha 5000 giri :ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn pensavo ke una semplice auto potesse regalarmi delle belle giornate con tanti ragazzi appassionati e nn pensavo nemmeno ke potesse unire Campani Pugliesi e Laziali insieme....troppo bello troppo!!!

quotone per damiano!!! è una cosa bellissima questa...mi emoziona!

vedi che noi dieselisti ai cari compagni con le cooper s ci possiamo stare avanti basta avere manico.

ahaha stare davanti è dura ma gli diamo filo da torcere ehehehe

chiedetelo al mio passeggero...che pazzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...