Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno del basso Lazio "29 Aprile"

Featured Replies

Inviato
  • Autore

salvo non mancheranno occasioni per recuperare..quando il dovere chiama tocca rinuncuare anche a certe cose..quindi posso capirti benissimo...a presto caro!!!

• Risposte 415
  • Visite 30,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi mi raccomando niente sole che sennò so cazzi con il ristorante..confido nella vostra serietà e maturità...

• Giornata bellissima... :sol: grandi Davide & Marco, hanno organizzato tutto alla perfezione... :putopc: tracciato molto bello, poco trafficato e con tante possibilità di scannamento... :post-8-11

• marcooper81
    marcooper81

Dai che riusciremo finalmente ad organizzare come fanno al nord...questo è solo l'inizio di una lunga serie

Inviato

david, noi organizziamo quando ci siete tutti!!! ci dovete essere x forza anke tu e Marco!!! il nostro sarà riservato a settembre, come kiusura dell'anno MINItico!!!

Inviato

Si ma invitate anche le MINIottine.......:-)

Inviato
  • Autore

david, noi organizziamo quando ci siete tutti!!! ci dovete essere x forza anke tu e Marco!!! il nostro sarà riservato a settembre, come kiusura dell'anno MINItico!!!

marcooper ed io siamo sempre presenti gian..salvo motivi particolari..a me può fermarmi solo l'università...per il resto non ci sono problemi!!!

Si ma invitate anche le MINIottine.......:-)

auhahuahuahuahuhuaha grande francesco!

Inviato
  • Autore

appena tornate dallo united vediamo di muoverci in qualche modo...il macerone è d'obbligo!

Inviato

Ragà il prossimo raduno si fà su qualche autodromo....cosi ci si scanna alla grandeeeeeeeeee!! :D :D :D :D :D

Inviato
  • Autore

un pò di meritato riposo...

53534229294435568031282.jpg

Inviato

vedi che noi dieselisti ai cari compagni con le cooper s ci possiamo stare avanti basta avere manico.

Inviato
  • Autore

edoardo, la prossima volta ggiungiti prima ahahhaha segui le nostre discussioni che ci sono altri eventi in programma... :naughty:

Inviato

edoardo, la prossima volta ggiungiti prima ahahhaha segui le nostre discussioni che ci sono altri eventi in programma... :naughty:

Inviato
  • Autore

Eddy Davide si chiama il folle non Edoardo :P hahaha

la prossima volta so io come farlo mettere in lista prima eheh :naughty:

ahahaha gigi mi fido di te!

Inviato

Ragazzi la prossima volta farò il bravo... Non mi farò desiderare!! Però per il macerone cerchiamo di organizzarlo a fine giugno in modo tale che per chi ha esami vi è quella piccola pausa tra le due sessioni estive!!

@ Emilio: hai ragione per il proprietario del ristorante.... Ma il brecciolino bianco è irresistibile!!

X questioni di manico... Al macerone verrò con la mia panda 1.4 my life natural power col marchio mini... Così sfatiamo qualsiasi questione tra diesel, benzina, metano e manico!!! Ahahahahahaha

Inviato
  • Autore

Ragazzi la prossima volta farò il bravo... Non mi farò desiderare!! Però per il macerone cerchiamo di organizzarlo a fine giugno in modo tale che per chi ha esami vi è quella piccola pausa tra le due sessioni estive!!

@ Emilio: hai ragione per il proprietario del ristorante.... Ma il brecciolino bianco è irresistibile!!

X questioni di manico... Al macerone verrò con la mia panda 1.4 my life natural power col marchio mini... Così sfatiamo qualsiasi questione tra diesel, benzina, metano e manico!!! Ahahahahahaha

ahahahhaa...eddy, sarà sicuramente per fine giugno...appena passato lo united vediamo di fare qualcosa..devo parlare con grisu,il ragazzo con la GP...lui è molisano e credo che se ne occupi lui...

Inviato

Raga tenetevi pronti che si organizzera un trak day al circuito del sele... non mancate...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.