Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari Bixenon neri originali

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi ho un dubbio bello grosso...

Vorrei montare i bixenon neri quelli originali,ma mi son giunte voci che le centraline degli xeno originali rispetto a quelli con fondo nero sono differenti è vero?

Inviato

Su LCI sono sicuro che non cambia nulla!

Lo hanno fatto derek e luka...

Sulle pre rest non sono sicuro al 100%....

Inviato

di che anno è la tua auto?? sono sicuro che dal 2007 al 2009 le centraline sono uguali poi la bmw ha cambiato le centraline e ora se rompi il faro devi comprare anke la centralina nuova.. che cazzate che combinano sti tedeschi,,

Inviato

quindi sono da cambiare ma che palle!! immagino poi ci saranno le lampadine anche diverse

Chiedi a guazzo o ad andreaMINIstyle ;)

Inviato

te lo dico xkè avevo una cooper d del 2008 con x-enon di serie.. si ruppero gli attacchi del faro che agganciano sulla macchina e volevo comprare tutto il faro nuovo.. andai a comprarlo e quando li misi vicini gli attacchi delle centraline cambiavano e mi dissero in bmw che se volevo comprare il faro nuovo dovevo comprare anche la centralina.. io gli risposi andatevene a fan@@@ :):) ultima cosa... mi dissero il perchè dell'aggiornamento del faro: dicono che entra l'acqua dalla centraline e si bruciano x questo hanno fatto l'aggiornamento io li ho visti vicini tutte e due nn cambia nulla solo l'attacco della centralina..

Inviato

le centraline sono diverse per tutti i fari lci cambia anche il diaframma interno alla lente che espande meglio il fascio e l'attacco della lampada che non ha piu le mollette ma va ad incastro..per le centraline se hai un po di manualità puoi benissimo adattare le tue non combaciano ma il modo per farcele stare si trova tranquillamente

Inviato

di che anno è la tua auto?? sono sicuro che dal 2007 al 2009 le centraline sono uguali poi la bmw ha cambiato le centraline e ora se rompi il faro devi comprare anke la centralina nuova.. che cazzate che combinano sti tedeschi,,

Inviato

mi sembra strano perchè a me quando li ho cambiati non mi hanno cambiato le centraline....

Inviato

perchè hai una LCI!! sia black che cromati sono uguali

Quindi per LCI non c'è bisogno di cambiare lampade e centraline.. Mentre se il lavoro viene fatto su una pre restyling bisogna cambiare sia le centraline che le lampade! Ho capito bene?

Inviato

solo centraline, le lampade sono le stesse D1S... cambia il modo con cui vengono bloccate, sui miei ad esempio c'è la molletta invece sui nuovi LCI c'è un incastro diverso. Ma la lampada è D1S

Inviato

Quindi per LCI non c'è bisogno di cambiare lampade e centraline.. Mentre se il lavoro viene fatto su una pre restyling bisogna cambiare sia le centraline che le lampade! Ho capito bene?

Inviato

esatto... però le lampade vanno bene , sono tutte uguali, cambia solo la modalità d'incastro.. io cmq non starei nemmeno a cambiare centraline sinceramente.. dipende da quanto costano.. se passano i 100€ preferirei tenerli in tasca e adattare quelle che ho già

Esatto, è quello che penso anche io!

Inviato

Su LCI sono sicuro che non cambia nulla!

Lo hanno fatto derek e luka...

Sulle pre rest non sono sicuro al 100%....

si confermo su modello LCI le centraline sono le stesse
Inviato

le mie le ho adattate così:

http://img35.imagesh...145/foto7cw.jpg

son sarà bello esteticamente come se fosse originale ma di sicuro sono più sigillate.. e comunque mica si vedono

Bè un modo per fissarle lo si trova sempre in ogni caso!

Inviato

scusa andras tu hai le centraline nuove xkè hai comprato il faro vekkio???

Inviato

anche io le ho montate in quel modo avendo il kit xenonlamp! Tanto non si vede nulla ehehe!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.