Vai al contenuto

Ritiro del Libretto + 150 € di multa per gli Angel Eyes!


Ospite Franz R50

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma vi rendete conto ? queste son cose da portare a striscia la notizia...io per vendicarmi girerei con una videocamera in tasca e da onesto cittadino riprenderei tutte le cose che mi fan girare le palle!! io amo la divisa e stimo coloro che la portano,tanto è vero che sto cercando di diventare uno di loro,ma fare la multa per eccesso di velocità,stato di ebbrezza,cintura,telefonino,scarico rumoroso e cazzi vari va bene,perchè certe volte anche noi ce lo meritiamo,ma le luci di posizione non hanno nemmeno la forza di illuminare ad un metro,a sto punto io posso fare un incidente quando accendono i lampeggianti che mi va il riflesso negli occhi e mi fa uscire fuori strada....e che ######!!

Scusate lo sfogo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci crediate o no alla mia amica con la sua Ypsilon le hanno fatto 70 euro di verbale perchè andava 2 km/h in più del dovuto. Ho sentito dire che se la contesti puoi vincere la causa, ma per quanto dice lei non ne vale la pena.

Mi dispiace moltissimo per te: quando ho letto non volevo crederci! Sembra una barzelletta, ma le barzellette sono loro stessi... più vado avanti e meno ho stima di quelle persone! Coloro che dovrebbero proteggerti e tutelarti non dovrebbero aggrapparsi a queste INEZIE che non danneggiano nessuno... sono ridicoli!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza vedere il verbale non so dirti, però ci deve essere scritto da qualche parte perchè ti hanno ritirato la carta di circolazione

cioè il codice dirà pure così, però se nella contestazione non ce lo scrivono hanno sbagliato e mi rifiuto di credere che non ci vada scritto perchè altrimenti questi ritirano il libretto quando vogliono... che lo abbiano fatto a voce non conta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz R50

Mi dispiace perchè è comunque una grande rogna......... però ragazzi, elasticità a parte, a volte fanno bene :post-8-1120395187: io ora non so cosa si possa contestre negli angel eyes però se fanno lo stesso effetto di quelli che montano gli xenon sui fari a parabola o sui lenticolari senza sensori per il fascio luce allora devo dire che sono pienamente d'accordo con loro. Non so se a voi è mai capitato di incorciare uno dei suddetti casi ma vi posso assicurare che il fascio negl'occhi più di una volta mi ha abbagliato rischiato di farmi fare un incidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli angel nelle psosizioni? se si non sono omologati ,devono averla stampigliata sul vetro,invece gli angel come fari bisongna leggere cosa c'è scritto sul vetro

poi non ti hanno detto che potevi andare a casa a anche senza libretto( a memoria danno un foglio) senza dover usare il carroattrezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz R50

gli articoli quali sono? ma tu hai per caso risposto male o stuzzicato gli agenti? mi sembra strano che se andavi tranquillo ti fanno un controllo tipo attentatore talebano..

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei a riprendermi la carta di circolazione perchè per la violazione di quei due articoli non è previsto il ritiro.

evidentemente si sono dimenticati di contestare anche l'art 78 (che prevede il ritiro per l'alterazione delle caratteristiche del mezzo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ma tu hai già pagato? quindi sei certo che ti abbiano contestato solo gli art.151 e 153 cds ? non c'è alcuna nota aggiuntiva contenente una spiegazione della contestazione? nessun riferimento allo "strumento di illuminazione" incriminato?

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz R50

Purtroppo non ho nessun amico avvocato.. Ho anche paura di andare a ribattere perché non vorrei peggiorare la situazione.. Vado a pagare mercoledì.. Nel verbale c'è solo scritto che uso apparecchi non omologati e di fare riferimento ai 2 articoli: 151 e 153.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz R50

Ragazzi voi che ne sapete più di me.. Mi potete aiutare a capire se questi angel eyes sono omologati?

http://www.ebay.it/itm/Indicatori-anteriori-Luci-di-posizione-Angel-Eyes-Mini-/180373431404?pt=Ricambi_automobili&hash=item29ff18246c#ht_2435wt_1378

Nella descrizione dell'oggetto c'è scritto che sono omologati ECE.. quindi cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho nessun amico avvocato.. Ho anche paura di andare a ribattere perché non vorrei peggiorare la situazione.. Vado a pagare mercoledì.. Nel verbale c'è solo scritto che uso apparecchi non omologati e di fare riferimento ai 2 articoli: 151 e 153.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...