Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambiare terminale per un pò di sound?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiedevo se montare un terminale, tipo Magnaflow, Ragazzon e via, valesse la pena; giusto per un pò più di sound :)

Prestazioni penso proprio che non ne darà, però chiedo a voi se vale la pena fare l'acquisto.

Sono dell'idea che vi so di tamarro facendo ciò :)

Inviato

bisogna farle cantare per bene le minelle :D

Inviato

:D Siete dei grandi ragazzi! Vi terrò aggiornati sull'acquisto!

Inviato

Che macchina hai? R53 o r50?

Potresti mettere un one ball di una s

Io ne ho uno se vuoi

Inviato

Ho trovato questo a 70€ spedito.

http://www.repartoco...universali.aspx

Voi che ne pensate?

oddio per 70 euro puoi anche provare a prenderlo, ma secondo me è meglio che ti compri qualcosa dedicato alla tua mini, specifico per cooper, oltretutto questo è universale e forse ne farà anche troppo di sound.. bo.

c'è un ragazzo sul CMI che vende centrale e terminale supersprint a 150 euro!!! è un affare buttaci un occhio se mai.. poi ripeto puoi anche provare a prenderlo questo :)

Inviato

I soldi per il sound sono sempre ben investiti :naughty:

Inviato

prendilo e vai tranquillo,poi il titolare è un mio amico ,disponibile e professionale....

Inviato

Io ne ho uno se vuoi

Inviato

oddio per 70 euro puoi anche provare a prenderlo, ma secondo me è meglio che ti compri qualcosa dedicato alla tua mini, specifico per cooper, oltretutto questo è universale e forse ne farà anche troppo di sound.. bo.

c'è un ragazzo sul CMI che vende centrale e terminale supersprint a 150 euro!!! è un affare buttaci un occhio se mai.. poi ripeto puoi anche provare a prenderlo questo :)

Inviato

Io ne ho uno se vuoi

Inviato

Io ne ho uno se vuoi

Inviato

eccolo http://www.clubminitalia.com/index.php?showtopic=26875&st=0&#entry897910

non so però,.probabilmente devi essere iscritto per vedere quella sezione! :huh:

se non vuoi spendere molto prova lo scarico di cui hai messo il link,altrimenti io ti dico supersprint, lo monto da un anno quasi e mi trovo da dio sound giusto mai invasivo.. si fa sentire ma mai esageratamente! -sbav

Inviato

a mio parere per puro sound su cooper farei colli, centrale silenziato,terminale SOLO supersprint, l'unico sound che ho sentito che non è tamarro, ad un giusto livello sonoro e adeguato al tipo di auto,altre configurazioni sono troppo casinare o esagerate anche se non disprezzabili

Inviato

non sono mai riuscito a sentire dal vivo una cooper con scarico completo per farmi un'idea di come possa essere il sound

in ogni caso la configurazione detta da Alex credo sia il top senza essere troppo esagerata! -sbav

Inviato

Ma che tamarro monta un bel terminale e sentirai che goduria x le tue orecchie

Inviato
eccolo http://www.clubminitalia.com/index.php?showtopic=26875&st=0&#entry897910 non so però,.probabilmente devi essere iscritto per vedere quella sezione! :huh: se non vuoi spendere molto prova lo scarico di cui hai messo il link,altrimenti io ti dico supersprint, lo monto da un anno quasi e mi trovo da dio sound giusto mai invasivo.. si fa sentire ma mai esageratamente! -sbav
Inviato
a mio parere per puro sound su cooper farei colli, centrale silenziato,terminale SOLO supersprint, l'unico sound che ho sentito che non è tamarro, ad un giusto livello sonoro e adeguato al tipo di auto,altre configurazioni sono troppo casinare o esagerate anche se non disprezzabili
Inviato

non sono mai riuscito a sentire dal vivo una cooper con scarico completo per farmi un'idea di come possa essere il sound

in ogni caso la configurazione detta da Alex credo sia il top senza essere troppo esagerata! -sbav

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.