Vai al contenuto

Strano Rumore


colder1989

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...Ormai da un paio di mesi sento questo strano rumore nel cofano motore...

è come se ci fosse incastrata una vite dentro che continua a sbattere....

Sono andato dal meccanico e mi ha cambiato il Tendicatena ma il rumore non è andato via...cosa puo essere??

Appena riesco provo a postare il rumore che fa...

Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Nel frattempo direi di farti restituire i soldi del tendicatena visto che non ha risolto il problema. Per il discorso di aiutarti la vedo molto difficile come cosa, se non è un problema che si è già manifestato a molti, le nostre resterebbero solo opinioni. Il mio unico consiglio è quello di andare in bMW.

In bocca al lupo

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Ok ma è una r56 allora....questo è proprio i ltendicatena mi sa.....purtroppo non basta cambiare solo quello, in BMW quando lo sostituiscono in garanzia cambiano più componenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Caspita fa lo stesso rumore della r56. Io ho la lista di quello che hanno cambiato alla mia ma per le r56 c'è stato un richiamo. Non posso esserti d'aiuto mi dispiace

Modificato da liubarosh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esiste un richiamo per le r53?

Il mio meccanico mi ha cambiato Tendicatena e Puleggia(300 euro quando con molto meno la prendevo alleggerita)ma non è cambiato granche....ho sentito invece qualche miglioramento con l'aggiunta di olio quando ho notato che mancava un litro mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se e un R53 secondo me può essere quella lastra di metallo che sta sotto il contenitore dove di mette il liquido refrigerante. La mia faceva circa lo stesso rumore. Per sistemarlo ho solo spostato la lastra più in basso piegandola un po.

Speriamo sia solo questo e niente di più grave.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

AH un altra cosa: sembra una stupidata ma alcuni membri del mio Mini club qui a Seattle, sentivano dei rumori provenire dalla stessa zona e si sono accorti che i gommini, che stanno sotto all air splitter sopra all intercooler, erano scomparsi o si erano consumati.

Non so, sto pensando a tutte le cose, meno gravi, che mi vengono in mente.

Ciao!

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato a portare la macchina da uno sotto casa che tratta prevalentemente BMW

(non vado al centro BMW perché lavorano a 60 euro all'ora)

Li mi smonta tutto e oggi mi dice che è il compressore...secondo voi quando è possibile revisionare?si deve per forza cambiare??che potrei fare?

Modificato da colder1989
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ieri ho provato a portare la macchina da uno sotto casa che tratta prevalentemente BMW

(non vado al centro BMW perché lavorano a 60 euro all'ora)

Li mi smonta tutto e oggi mi dice che è il compressore...secondo voi quando è possibile revisionare?si deve per forza cambiare??che potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...