Vai al contenuto

colder1989

Utente forum
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di colder1989

  1. Ciao a tutti...Smontando la portiera del lato Dx, per mettere dei nuovi altoparlanti,si è staccato il "TIRANTE DI AZIONAMENTO"(si chiama cosi su realoem http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RE31&mospid=48020&btnr=51_7749&hg=51&fg=10)...sarebbe l'asticella che si alza e si abbassa quando si chiudono le portiere.....purtroppo non riesco più a fissarlo...qualcuno ha gia affrontato questa operazione?? grazie!!!
  2. Si si...fatto con il mio elettrauto....il problema è che il fusibile non c'è dell'idroguida....guardando il tis dice che a seguito della sostituzione dell'idroguida delle mini prima del 2003 di rimuovere un diodo posto vicino alla scatola dei fusibili sotto il cruscotto....
  3. colder1989

    Aiuto idroguida x esperti :-)

    Ciao ragazzi...ho mandato a revisionare l'idroguida della r53,ieri mi è arrivata, la monto e provo ma non funziona. Allora faccio la diagnosi, vado su servosterzo e seleziono servosterzo 100%(si può scegliere anche 50%) e sento funzionare l'idroguida...quindi spengo la macchina, riaccendo e non funziona piu'... Quindi funziona solo dandogli l'input dalla centralina...per gli esperti cosa potrebbe essere??? THANKS
  4. colder1989

    Idroguida

    Un amico mi darebbe gratis la sua idroguida della sua macchina incidentata....la sua é una mini Cooper s 2007...la mia 2004....é adattabile?
  5. colder1989

    Idroguida

    Che palle sta Mini peró!!ero così felice di averla messa tutta a posto,anche le strisce e TAC!!!si spacca qualcos'altro...ci avrò già speso un 3000 eurozzi per sistemarla da quando ce l'ho.... Cmq la pompa dell'idroguida sapete indicarmi quale devo prendere??la mia è una Mini Cooper S R53...se avete una foto anche meglio...perché non ho capito se è quella con la ventola o cosa..
  6. colder1989

    Idroguida

    Ho un problema con lo sterzo e probabilmente l'idroguida...in pratica spegnendo la macchina mi rimane acceso l'idroguida con il tipico suono che fanno le mini quando sterzano...non riesco a trovare il fusibile e quindi devo per forza staccare la batteria...la cosa strana è che non mi da problemi di indurimento ma va tutto alla perfezione...non è per caso un contatto o qualcosa che da corrente alla pompa...sinceramente dopo volumetrico,ventola e ammo mi sono proprio rotto!!! È difficile da smontare la pompa???
  7. colder1989

    Consiglio Subwoofer

    Ho già gli altoparlanti!!l'unica cosa che devo sostituire è il sub poiché mi si è rotto il mio da 25cm...chiedevo solo un consiglio per un sub da massimo 90/100 euro..non devo farci gare o cos'altro..e solo per sentire la musica in macchina con un suono migliore..
  8. colder1989

    Consiglio Subwoofer

    E ma se metto una cassa più grande non sfrutto più il bagagliaio..
  9. colder1989

    Consiglio Subwoofer

    Ho un alpine!!ma sinceramente non ricordo il modello!!!
  10. colder1989

    Consiglio Subwoofer

    Ciao a tutti!!!secondo voi come sono questi due Subwoofer della PYLE(Guardando in internet mi sembra che sia una buona marca americana) http://www.pyleaudio.com/sku/PLBW104/10-1000-Watt-DVC-Subwoofer http://www.pyleaudio.com/sku/PLCHW10/10-1400-Watt-DVC-Subwoofer penso che dichiarino 1000/1400w ma so benissimo che non è cosi.... chiedo lumi a qualche esperto!!!
  11. colder1989

    Strano Rumore

    Il mio era il volumetrico!!quando l'ho aperto aveva tutti gli ingranaggi rovinati!cambiato quello torbato tutto a posto!!
  12. colder1989

    Consiglio cerchi

    E pensavo comunque di farlo con il wrapping perché se poi voglio cambiare faccio prima!!
  13. colder1989

    Consiglio cerchi

    Ciao a tutti ragazzi!!la mia macchinina è dal carrozziere a mettere le striscie bianche SHELBY...che colore per i cerchi mi consigliate??Bianco è troppo scontato!!la Cooper s è colore Blue electric!appena riesco aggiungo una immagine pero è senza strisce...io pensavo nero opaco o lucido!!i cerchi sono i Supernova da 17... Aggiunta foto della macchina fatta da FORZA MOTORSPORT 4(visto che la mia è dal carrozziere). Cosi uscirebbe con i cerchi neri...
  14. colder1989

    Braccetti

    Ci sono già andato ma non riesco a capire quali sono i due pezzi che si collegano uno alla ruota e all'altro a l'asse..sono ricoperti da dei gommini mi sembra...
  15. colder1989

    Consiglio olio

    Qualcuno ha mai utilizzato questo tipo di olio: http://www.ebay.it/itm/OLIO-ORIGINALE-BMW-MINI-LONGLIFE-04-SAE-0W-40-1-LIT-/180885706206?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a1da0d5de siccome una persona me lo riesce a far pagare a 38euro 5 litri,secondo voi andrebbe bene per una Mini Cooper S r53?? Si consuma velocemente visto che la mia macchina piu che a benzina va ad olio??
  16. colder1989

    Consiglio olio

    Ma non mi occorre l'olio del cambio :-)
  17. colder1989

    Consiglio olio

    Chi mi consiglia un olio Abbastanza economico per una mini Cooper s? Non vado in pista ma giusto ogni tanto qualche tirata....abito a Bergamo quindi opterei per un 5w 40...e secondo voi gli addittivi tipo ceramic power o cose così funzionano?perché la mia mini non va a benza ma ad olio.... La macchina ha circa 100 mila km... E dove comprarlo??? Su ebay vendono l'olio originale BMW Super Power OIL 5w40 a poco prezzo...
  18. colder1989

    Braccetti

    Io sinceramente non mi sono accorto di niente!!me l'ha detto il meccanico quando mi ha montato gli ammo!!
×
×
  • Crea Nuovo...