Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pulire alla perfezioni gli interni

Featured Replies

Inviato

mamma mia che pazzo............

Inviato

Ma questi sono 2 zingari con macchina italiana minimo appena rubata

Vorrei averlo visto accendere la macchina e andare via per me è scoppiato tutto!!!!!!!!

Se no che ferro si puo utilizzare anche come gommone

Inviato

per me sti due hanno ucciso il proprietario, gli hanno ciulato la macchina e poi hanno cancellato le prove.... hahahaha

Inviato

Sicuramente ha dato una rinfrescata all'abitacolo!!!! Ahahahh ce n'è di gente pazza al mondo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Inviato

Se invece della mercedes c'era la mia mini...il tipo con l'idropulitrice non avrebbe più avuto il piacere di camminare con le sue gambe :closedeyes:

Inviato

mammamia che esauriti!!! ancora ancora farlo sulla panca posteriore se è in pelle... ma innaffiare tutta la strumentazione del cruscotto!!!!??!?!?!? :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187:

Inviato

se fosse stata cabrio magari facevano prima sotto i rulli a capot aperta hahahahaha

Inviato

ahahahah questo sta male forte....si cmq è rubata sicuramente

• 2 settimane dopo...
Inviato

quoto mini bull e derek anche io ho pensato immediatamente visto la targa EH, nuovissima, tipo di macchina, 50mila buoni e appena sentiti parlare ma non volevo fare il razzista e dire che erano SICURO zingari.

Inviato

e secondo voi se fosse stata rubata avrebbero fatto vedere la targa su youtube? :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

è quasi da non credere,anche se credo che l'unico motivo per cui l'anno fatto è che ovviamente non l'hanno pagata e probabilmente neanche comprato loro :naughty: altrimenti non l'avrebbero mai fatto,sarebbero da linciare,fosse una panda... :blink:

Inviato

LOL leggete i commenti su youtube. Se dopo funzionava ancora la qualita` Mercedes e` suprema. Ma mi piacerebbe sapere come ha fatto una macchina da N mila euro a finire in un autolavaggia con una lancia puntata sugli interni che molte mucche sono morte per riverstire.... boh.. :blink:

preso dlla curiosita` ho googolato la targa, qualcuno incuriosita da un video cosi` assurdo aveva gia` fatto una visura al PRA, e` una macchina e Italiana e NON risulta rubata. Poi il tipo e` libero di lavarla come gli pare/ affidarla per lavarola a chi gli pare....

Modificato da Ludo91

Inviato

ma perchè esiste certa gente al mondo.....

Inviato

AHAHAHAHAAHAHA dei geni ahahahahaha immaginate di appoggiare i piedi sui tappetini ZUPPI di acqua!!!! HAHAHAHA sto male....soprattutto per la macchina!!!

• 3 settimane dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.