Vai al contenuto

Ci sono ragazze appassionate di mini?


Ospite GuidoGuidi

Messaggi raccomandati

Ospite GuidoGuidi

Mi pare che gli appassionati di mini siano solo uomini ,(vedi nomi forum) ma le mini sono guidate molto spesso da ragazze.

Mi sbaglio forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche ragazza sul forum è iscritta...

ci sono comunque tantissime ragazze appassionate di mini,il problema è che non esprimono la loro passione attraverso un forum o upgrade di ogni tipo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e tieni conto che moltissimi hanno la mini non perche` gli interessa come macchina in se ma solo perche` era "lo status symbol del momento", con tutte le star che ne guidavano una. E` un poco come chiedere perche` 3/4 dei fuori strada non hanno su una macchia di fango...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

poi diciamo che un ragazza raramente è appassionata di motori,ma è anche normale......non credo ci siano tanti maschi appassionati di trucchi,borse e gioielli...

comunque in effetti moltissime ragazze(come ragazzi) hanno la mini solamente perchè è di moda....

Link al commento
Condividi su altri siti

poi diciamo che un ragazza raramente è appassionata di motori,ma è anche normale......non credo ci siano tanti maschi appassionati di trucchi,borse e gioielli...

comunque in effetti moltissime ragazze(come ragazzi) hanno la mini solamente perchè è di moda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti (piemonte) c'è ne sono un sacco che guidano la mini la comprano perché piace ma non sono fanatiche a tal punto da iscriversi ai forum... Già tanto se san fare benzina :P

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Kry, vuoi dire che di questo tipo tu non ne trovi? :-)

No no ci sono passato anche io....

Che poi è sempre stato così, la macchina bella e i soldi attirano il sesso femminile ;)

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Quanta filosofia.. :D :D

Beh comunque ce ne sono di ragazze appassionate di auto, ovviamente meno che i ragazzi... Quindi, ci sono anche ragazze appassionate di mini.. In genere comunque la mini piace tanto alle ragazze, che sia rosa col tetto bianco (femminile, o gay... ) o nera col tetto rosso (maschile e cazzuta) :)

I discorsi "le donne sono attratte dai soldi, bla bla bla..." sono veri e non lo sono nello stesso tempo. Nel senso che è vero che ce ne sono di donne/ragazze che ragionano così, ma è anche vero che si capisce da migliaia di km di distanza.. Tanto per filosofeggiare un po :) , dipende da cosa si cerca: la donnina facile che si fà attrarre dal bene di lusso o comunque dall'apparente status benestante, è adatta ad avventure leggere e soprattutto con la consapevolezze che non potrà essere di certo la donna della tua vita.. Insomma io non la vedo come una presa in giro, anzi.. Basta esserne consapevoli ;) A me non è mai capitato principalmente perché non sono ricco sfondato :D , poi anche perché in genere tendo a frequentare gente -maschi o femmine che siano- giusto un attimo più interessanti della donnina "oooooohh che bella la mini, mi fai fare un giro?? vai piano che mi si scombinano i capelli però!! (dramma)" :)

P.S.- Attendiamo la partecipazione delle nostre care ministe qui presenti che, per fortuna, non sono poi così poche e sicuramente non hanno paura di scombinarsi i capelli se aprono il finestrino per ascoltare il rombo delle loro minelle! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi c'è quella appassionata di Mini come me, che non gliene frega un kaiser di borse e trucchi ma che ha già speso un folto gruzzolo di euri solo sulla mini, che installa gli up da sola e cambia l'olio motore ogni 10.000 km, e bazzica nei forum da 3 anni! ahahahaha :post-8-1120393901:

Modificato da born_to_be_MINI
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi c'è quella appassionata di Mini come me, che non gliene frega un kaiser di borse e trucchi ma che ha già speso un folto gruzzolo di euri solo sulla mini, che installa gli up da sola e cambia l'olio motore ogni 10.000 km, e bazzica nei forum da 3 anni! ahahahaha :post-8-1120393901:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi c'è quella appassionata di Mini come me, che non gliene frega un kaiser di borse e trucchi ma che ha già speso un folto gruzzolo di euri solo sulla mini, che installa gli up da sola e cambia l'olio motore ogni 10.000 km, e bazzica nei forum da 3 anni! ahahahaha :post-8-1120393901:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha è stato anche grazie all'aiuto dell'esperienza dei ministi delle mie zone e dei ragazzi dei forum che hanno sempre risposto alle domande che facevo! Poi per installare gli up mi sono messa di buona volontà e pian pianino ho fatto tutto! L'olio motore lo faccio cambiare dal meccanico perchè pretendo che lo faccia scolare da sotto così non restano residui di sporco!

Se hai la S volumetrico, ti consiglio di tenerla d'occhio anche per il compressore stesso! Ha bisogno anche lui di avere sempre dell'olio buono e cambiato con una certa regolarità!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...