Vai al contenuto

Ma voi in quanti entrate nella mini?


luca.mini

Messaggi raccomandati

in 4 ci si va senza problemi,

certo,al massimo chi sta dietro è un pò scomodo ma affari suoi, se vuol essere comodo prende la sua macchina ;) ,comunque ci vado raramente, mi dà fastidio :P , ma si può fare,

infatti,potessi toglierei i sedili dietro al volo :D

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

ba guarda in 4 persone si viaggia direi senza tropp problemi, al max sono i bagagli che non ci stanno.

certo lo spazio non è molto e alla lunga essendo abbastanza rigida la minella mette alla dura prova oltre al fondo schiena anche il resto.

......pensate che solo non molti anni fa i ns. genitori giravano tranquillamente in 4 persone in una cinquecento

mi sa che siamo diventati troppo molli........... noi giovani

gigi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io nella clubby carico anche 5 persone più bagagli!! l'altra settimana ci siamo fatti 400km in 5 con 5 borsoni nel baule!! certo quelli dietro non sono al massimo della comodità,però mai nessuno si è lamentato troppo!=)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per necessità ne ho caricati anche io 5...in fin dei conti una ragazza al centro ci sta,il problema sono gli attacchi delle cinture che ti entrano nei lombi!devi stare attaccato ai sedili anteriori senza poter appoggiare la schiena; in questi casi sacrifico un po la mia posizione di guida (essendo oltre l' 1.80) ma vengo ripagato dalle urla dei passeggeri nelle rotonde :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

è il motivo per cui ho preso la Clubby...

io sono 1,90 e per ora in 4 (solo cena senza bagagli) si sta veramente comodi!

Forse il bagagliaio poteva essere un pò più spazzioso, ma non mi lamento

Ciao

Gigi

PS. hai foto della Clubby? ma sono cosi rare qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...