Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

una pecorella smarrita

Featured Replies

Inviato

Buonsera ragazzi, mi chiamo Raffaele ho 24 anni, leggo con piacere il vostro forum, provenendo prima da una rx8 e poi da un 120d coupè ed essendo disperso nel cammin di mezza via, vorrei in questo momento possedere una mini, per togliermi lo sfizio del cart e del mugolio volumetrico. La vettura che sto valutando è una r53, ne ho adocchiata una nelle mie zone, è la sezione giusta per poter chiedere un parere personale ad utenti più ferrati in materia?

una buona serata a tutti

Inviato

Benvenuto... direi proprio che sei nel posto giusto!!

Inviato

welcome.... anche io avevo una serie 1.....

Inviato

benvenuto!

Inviato

ben arrivato

troverai tutto o quasi quello che ti interessa in questo forum

Inviato

bnvenuto nel club...sei nel posto più adatto!

Inviato

noo......esci da questo forum se sei ancora in tempooooo!!!!!!!!!!!!!.

E come un tunnel senza fine.......ti iniziano a consigliare kit estetici, scarichi cerchi mappature.....sci sono utenti maniaci e superinformati di tutto....che finirai come mè.......compro una mini e stavo a casa spensierato da quando sto iscritto a questo maledetto forum.....ho speso più soldi vicino alla minella che tre anni di vacanza...

Ovviamente si scherza......benvenuto :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :clap::clap::clap::clap::clap:

Inviato

Benvenuto!!! ...lasciate ognI speranza voi che entrate... ;-)

Inviato

si fai benissimo a voler prendere una R53 guarda io ho una S del 2005 con il volumetrico e non ti dico è da sbavo xD

Inviato

Benvenuto!! La RX8 mi ha sempre affascinato un sacco! ;) Comunque la mini è un'auto che nella vita di ogni appassionato, ad un certo punto, se ne deve possedere una. :D Occhio comunque che hanno ragione gli altri: leggendo e vedendo immagini qua ti vengono tante di quelle scimmie, purtroppo tutte abbastanza costose ;) ehehehe in bocca al lupo per la ricerca della r53! ;)

Inviato

Benvenuto!!!! che macchina il Serie 1 coupè...mi piace proprio un sacco!!

Inviato

Benvenuto!

Inviato
  • Autore

grazie per la calorosa accoglienza, ho visto i vostri upgrade, puileggi ridotte, scarichi, colli mappe, siete da evitare, poi kit estetici meglio non farsi trascinare :), scherzi a parte devo andar a visionare questa, la conoscete? cosa ne pensate?è una 170cv immatricolata nel dicembre 2005, una pre 56 e post 50 dico bene?

http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-bari-40592962.htm

sono anche iscritto su bmwpassion con lo stesso nick, forse qualcuno ricoda la 120d rossa :)

Modificato da over87

Inviato

grazie per la calorosa accoglienza, ho visto i vostri upgrade, puileggi ridotte, scarichi, colli mappe, siete da evitare, poi kit estetici meglio non farsi trascinare :), scherzi a parte devo andar a visionare questa, la conoscete? cosa ne pensate?è una 170cv immatricolata nel dicembre 2005, una pre 56 e post 50 dico bene?

http://www.subito.it...ri-40592962.htm

sono anche iscritto su bmwpassion con lo stesso nick, forse qualcuno ricoda la 120d rossa :)

E' una r53.. Anche molto bella!

Inviato
  • Autore

speriamo bene per il fine settimana la provo

Inviato

benvenuto....molto bella questa r53 s....sembra tenuta bene...poi con il tettuccio è figa.... :naughty:

Inviato
  • Autore

a livello di pacchetti quali sono presenti su una r53 e quali sono realmente utili? tipo su questa c'è olio e altro al centro

Inviato

Benvenuto!!! :D

Inviato
  • Autore

grazie a tutti, a livello di abs chi ne fa un uso spinto, come si trova? troppo invasivo o a volte inutile? a livello di controlli come siamo messi? tutto disinseribile vero?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.