Vai al contenuto

una pecorella smarrita


over87

Messaggi raccomandati

Buonsera ragazzi, mi chiamo Raffaele ho 24 anni, leggo con piacere il vostro forum, provenendo prima da una rx8 e poi da un 120d coupè ed essendo disperso nel cammin di mezza via, vorrei in questo momento possedere una mini, per togliermi lo sfizio del cart e del mugolio volumetrico. La vettura che sto valutando è una r53, ne ho adocchiata una nelle mie zone, è la sezione giusta per poter chiedere un parere personale ad utenti più ferrati in materia?

una buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

noo......esci da questo forum se sei ancora in tempooooo!!!!!!!!!!!!!.

E come un tunnel senza fine.......ti iniziano a consigliare kit estetici, scarichi cerchi mappature.....sci sono utenti maniaci e superinformati di tutto....che finirai come mè.......compro una mini e stavo a casa spensierato da quando sto iscritto a questo maledetto forum.....ho speso più soldi vicino alla minella che tre anni di vacanza...

Ovviamente si scherza......benvenuto :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :clap::clap::clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Benvenuto!! La RX8 mi ha sempre affascinato un sacco! ;) Comunque la mini è un'auto che nella vita di ogni appassionato, ad un certo punto, se ne deve possedere una. :D Occhio comunque che hanno ragione gli altri: leggendo e vedendo immagini qua ti vengono tante di quelle scimmie, purtroppo tutte abbastanza costose ;) ehehehe in bocca al lupo per la ricerca della r53! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la calorosa accoglienza, ho visto i vostri upgrade, puileggi ridotte, scarichi, colli mappe, siete da evitare, poi kit estetici meglio non farsi trascinare :), scherzi a parte devo andar a visionare questa, la conoscete? cosa ne pensate?è una 170cv immatricolata nel dicembre 2005, una pre 56 e post 50 dico bene?

http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-bari-40592962.htm

sono anche iscritto su bmwpassion con lo stesso nick, forse qualcuno ricoda la 120d rossa :)

Modificato da over87
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la calorosa accoglienza, ho visto i vostri upgrade, puileggi ridotte, scarichi, colli mappe, siete da evitare, poi kit estetici meglio non farsi trascinare :), scherzi a parte devo andar a visionare questa, la conoscete? cosa ne pensate?è una 170cv immatricolata nel dicembre 2005, una pre 56 e post 50 dico bene?

http://www.subito.it...ri-40592962.htm

sono anche iscritto su bmwpassion con lo stesso nick, forse qualcuno ricoda la 120d rossa :)

E' una r53.. Anche molto bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...