Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Inversione risalita automatica vetro

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ho il seguente problema. Auto nuova. L'automatismo di risalita del vetro con singola pressione del tasto, mi funziona dal lato passeggero e non dal lato guidatore. dal lato guidatore riesco solo ad abbassarlo in automatico. Qualcuno sa se c'è qualche operazione fai da te per risolvere il problema? Tenere ferma la macchina una giornata per una cavolata del genere mi sembra eccessivo.

Va bene che l'auto è fatta in Inghilterra, ma la guida ce l'ho ancora a sinistra!!!!!

Inviato

Strano, dovrebbe essere il contrario!

non ho idea di come tu possa risolvere però...

Inviato

Difatti dovrebbe essere il contrario

Inviato

Si ma è inglese come tutte le altre visto che le fanno tutte ad oxford eccetto la country

Inviato

In genere per codificare i vetri si deve aprire tutto senza rilasciare il tasto per almeno 10 secondi, poi richiudere facendo la stessa operazione....in genere funziona....prova....

Inviato

Grande! Ora funziona in auto su entrambi. Grazie

Inviato

Grande! Ora funziona in auto su entrambi. Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mmh... chiedo scusa, ma come funziona? Sulla mia Clubby posso solo farli scendere ma non salire (...sulla mia vecchia VW Lupo quando inserivo l'antifurto salivano da soli, era comodissimo).

Inviato

In genere per codificare i vetri si deve aprire tutto senza rilasciare il tasto per almeno 10 secondi, poi richiudere facendo la stessa operazione....in genere funziona....prova....

Inviato

Fai questa operazione e saliranno anche!!! :naughty:

Inviato

Emh... ma con che tasto li faccio salire? (la mia chiave è uguale a questa: FOTO)

Quello che vuoi fare tu lo puoi fare solo con una codifica alla centralina! Perchè per motivi di sicurezza si possono solo abbassare tenendo premuto il pulsante di apertura del telecomando!

Inviato

Emh... ma con che tasto li faccio salire? (la mia chiave è uguale a questa: FOTO)

Inviato

per farli salire da fuori basta infilare la chiave...girarla per chiudere la macchina e tenerla girata....e salgono! per aprirli si puo fare dal telecomando!

magari si possono anche far salire dal telecomando.......con una codifica! Chiedi a Pippomacacco che è (a quanto ho capito) un mago dell'elettronica!!!

Inviato

Grazie! Domani allora gli scrivo.

Inviato

Nel post non si parlava della chiave, ma delle levette all'interno dell'auto!!quello che ti ho citato io è per configurare la salita e la discesa automatici dall'interno...non avevo capito che avevi chiesto!!

Inviato

Nel post non si parlava della chiave, ma delle levette all'interno dell'auto!!quello che ti ho citato io è per configurare la salita e la discesa automatici dall'interno...non avevo capito che avevi chiesto!!

Inviato

per farli salire da fuori basta infilare la chiave...girarla per chiudere la macchina e tenerla girata....e salgono! per aprirli si puo fare dal telecomando!

magari si possono anche far salire dal telecomando.......con una codifica! Chiedi a Pippomacacco che è (a quanto ho capito) un mago dell'elettronica!!!

Questo funziona solo con le pre rest da quello che ho capito, o forse se si ha un optional montato all'acquisto dell'auto! Non vorrei dire cazzate però!

Di sicuro sul restyling non funziona nemmeno con la chiave inserita nella serratura....

Inviato

Questo funziona solo con le pre rest da quello che ho capito, o forse se si ha un optional montato all'acquisto dell'auto! Non vorrei dire cazzate però!

Di sicuro sul restyling non funziona nemmeno con la chiave inserita nella serratura....

Inviato

DAVVERO?!?! la mia è effettivamente pre rest! Chissa come mai comunque non si possano anche chiudere......la vecchia volvo di mio padre quando chiudevi la macchina si chiudevano tutti i finestrini...e si parla di 2001

Penso per questioni di sicurezza, normative o roba del genere... Ma non ne sono poi tanto sicuro!

Io mi ricordo che Oscar mi aveva fatto vedere che con la sua inserendo la chiave nella serratura della maniglia, girandola al contrario risalivano i finestrini... Provato sulla mia ma nada!

Inviato

Penso per questioni di sicurezza, normative o roba del genere... Ma non ne sono poi tanto sicuro!

Io mi ricordo che Oscar mi aveva fatto vedere che con la sua inserendo la chiave nella serratura della maniglia, girandola al contrario risalivano i finestrini... Provato sulla mia ma nada!

Modificato da ughis

Inviato

Davvero strano....se ti puo consolare....io non lo uso quasi mai!!!

No va bè ma c'è ad esempio Commando che ha fatto la codifica e fa tutto tramite telecomando se non erro... Il modo per farlo lo si trova ;)

Inviato

No va bè ma c'è ad esempio Commando che ha fatto la codifica e fa tutto tramite telecomando se non erro... Il modo per farlo lo si trova ;)

Inviato

ah fantastico.....allora si codifica!!! provo a sentirlo!!!! :) Grazie!!

Si si, si possono fare un sacco di cose interessanti ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.