Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Comportamento moooolto strano

Featured Replies

Inviato

Scalato in quarta marcia la macchina mi ha dato dei vuoti assurdi... Ripetuti... A velocità sostenuta. Che puo essere? Candele?

Inviato

a me fa qlc vuoto circa una volta al mese , qnd però vado a velocità costante, in mini mi hanno cambiato 4 candele, e messo 1.5kgr di olio senza risolvere il problema, secondo loro a una prima analisi era la pompa dell'alta pressione, poi invece non era così, di fatto mi trovo con dell'olio vicino alla turbina che , qnd pulisco il tubo dell'aria della stessa , la cosa non si ripresenta per un pò!ora metterò il recupero olio che forse risolverà il problema penso!visto che se fosse la pompa dell'alta pressione il cdb darebbe qlc anomalia, e l'auto farebbe un rumore tipo mitragliatrice!

Inviato
  • Autore

a me fa qlc vuoto circa una volta al mese , qnd però vado a velocità costante, in mini mi hanno cambiato 4 candele, e messo 1.5kgr di olio senza risolvere il problema, secondo loro a una prima analisi era la pompa dell'alta pressione, poi invece non era così, di fatto mi trovo con dell'olio vicino alla turbina che , qnd pulisco il tubo dell'aria della stessa , la cosa non si ripresenta per un pò!ora metterò il recupero olio che forse risolverà il problema penso!visto che se fosse la pompa dell'alta pressione il cdb darebbe qlc anomalia, e l'auto farebbe un rumore tipo mitragliatrice!

Inviato

no io non ho delle perdite, ma se stacco il manicotto dell'aria della turbina trovo dell'olio, lo pulisco, e la mini va a posto! a me fa una specie di rigurgito!

Inviato
  • Autore

no io non ho delle perdite, ma se stacco il manicotto dell'aria della turbina trovo dell'olio, lo pulisco, e la mini va a posto! a me fa una specie di rigurgito!

• 2 settimane dopo...
Inviato

dei vuoti in scalata col motore che scende di giri per rallentare o dei vuoti scalando di marcia e accellerando tutto ,tipo per effettuare un sorpasso?

Inviato
  • Autore

dei vuoti in scalata col motore che scende di giri per rallentare o dei vuoti scalando di marcia e accellerando tutto ,tipo per effettuare un sorpasso?

Inviato

mmm..potrebbero anche essere le candele, lo spero per te almeno...hai gia provato a sostituirle?

speriamo nn sia la turbina....

Inviato

Avevo il tuo stesso problema,ho risolto dando una lavata al filtro benzina che si trova sotto il sedile posteriore,piuttosto sporco di poltiglia nera, lavato con benzina fresca e soffiato con compressore e sostituendo le candele con 65000 km, molto conciate e con la puntina di platino consumata, facendo così pare abbia risolto il problema....il filtro benza andrebbe cambiato ma è piuttosto difficile da trovare

Inviato
  • Autore

Ah ecco , pensavo di fare la stessa cosa, anche io ho le candele da 58000 , adesso le compro e le sostituisco, indecisione totale sulle originali , o le jcw? Consigli?

Inviato

io ho preso delle bosch iridium , quelle per la jcw me le hanno sconsigliate in quanto non ho nessuna modifica al motore, se hai una rimappa magari vanno meglio però

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.