Vai al contenuto

Gruppi bi-xeno alternativi all'originale


Ospite Robson

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Vi spiego il mio quesito:

monto i fari bi-xeno originali, dalla casa. Sono quelli cromati, gli unici disponibili quando ho comrato la mini (pre- rest, ovvero 2007-2008).

Leggevo che se si volessero montare i black originali, oltre a sborsare un migliaio di € per comprarli, si dovrebbero prendere anche le centraline poiché differenti. Allora mi chiedevo: esistono dei kit montabili al posto dei miei, ma che non comprendono i vari kit per adattarli, dato che ho già gli xenon di serie con i vari cablaggi e centraline? Ovviamente black, altrimenti il gioco non ne vale la candela... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi spiego il mio quesito:

monto i fari bi-xeno originali, dalla casa. Sono quelli cromati, gli unici disponibili quando ho comrato la mini (pre- rest, ovvero 2007-2008).

Leggevo che se si volessero montare i black originali, oltre a sborsare un migliaio di € per comprarli, si dovrebbero prendere anche le centraline poiché differenti. Allora mi chiedevo: esistono dei kit montabili al posto dei miei, ma che non comprendono i vari kit per adattarli, dato che ho già gli xenon di serie con i vari cablaggi e centraline? Ovviamente black, altrimenti il gioco non ne vale la candela... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Leggevo che il problema della verniciature del faro mini è che prima o poi si scrista, avendo questa forma tonda che fà da lente d'ingrandimento.. Boh.. Il fatto è che i bi-xeno black sono qualcosa di spettacolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Il fatto è che io non li aprirei mai, e ho paura che non me li facciano bene.. Non conosco nessuno che faccia ste cose dalle mie parti.. Certo, se dovessi trovare qualcuno in grado di farmeli (parlo di carrozzieri o comunque gente del mestiere) e che mi assicura che non ci sono rischi, allora li farei fare immediatamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...