Vai al contenuto

Conta-giri sostituito ma con info CDB diverse


MCooperD

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

mi hanno sostituito la strumentazione conta-giri per un problema e mentre tornavo a casa mi sono accorto che nel computer di bordo c'era qualcosa di diverso, c'erano meno info.

I km totali e quelli parziali non si vedono + su un'unica schermata, ma uno su una schermata ed i parziali su un'altra . Secondo voi hanno fatto qualche aggiornamento durante l'installazione ed è cambiato il layout delle info o forse il contagiri non è il modello corretto per la mia (che è un MINI COOPER D 1.6 112 cv restyling 2010) , anche se sembra perfettamente identico.

Grazie delle eventuali info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, è quindi un aggiornamento loro che porta questa differenza? Era risaputo? P......

Mi risultano + grandi anche i numeri, mi dite quindi che è normale?

Io un saltino magari ce lo faccio e glie lo chiedo che ne pensate?

Modificato da MCooperD
Link al commento
Condividi su altri siti

E non è potuto tornare a come era prima? L'ha dovuta lasciare così?

Ho notato un'altra cosa interessante, il service che prima me lo dava a 17000 km adesso me lo da a 21000 km con 8600 percorsi, si sono allungati i tempi, in effetti prima sembrava troppo anticipato.

Modificato da MCooperD
Link al commento
Condividi su altri siti

Si MINId parlavo del tagliando ;) .

Ci sono passato da poco in BMW ed in effetti hanno riscontrato il cambiamento, ha lasciato un pò perplessi anche loro, forse sono stato il primo ad averglielo fatto notare in officina.

Mi hanno detto che mi facevano sapere in settimana e che la configurazione attuale è quella presente sulla Countryman perchè ce l'avevano ben presente (magari se qualcuno qui ha la countryman può dare conferma ;) ) .

Per quanto riguarda l'andare indietro non sarebbe male, se non si può amen, ma come era prima era un pò + funzionale, per il resto basta spingere una volta in + il pulsante del CDB ed i km parziali li vedi lo stesso ;) .

Nel caso mi dessero novità in proposito vi faccio sapere ;) .

Modificato da MCooperD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho avuto lo stesso problema dopo un aggiornamento, e da luglio 2011 tutte le mini (prodotte, non immatricolate in quel periodo) hanno la nuova ''grafica'' anche a me mi hanno detto che ormai resta cosi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...