Vai al contenuto

MCooperD

Socio 2014
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di MCooperD

  1. MCooperD

    Iscrizioni 2013

    Io a 7 mesi dal pagamento non ho ancora ricevuto nulla :(
  2. MCooperD

    Iscrizioni 2013

    Ok Matte, grazie delle info . Provvederò al rinnovo sicuramente :lol2: . Update: Pagato oggi, h 20.54, tramite Paypal :post-8-1120393996: .
  3. MCooperD

    Iscrizioni 2013

    Scusate Ragazzi ma chi è gia socio, come me, e vuole utilizzare il sistema online sul sito deve reinserire tutti i suoi dati? Io ho gia la tessera, il rinnovo e non una nuova iscrizione, come funziona nello specifico?
  4. Il problema non si è risolto purtroppo, il gommista ha controllato cerchio ed è ok, oggi ho fatto la convergenza ma sembra addirittura essere leggermente peggiorato. Vi faccio sapere cosa mi dicono in conce, probabile sappiano il problema, di MINI che prendono i tombini su roma ce ne sono, impossibile che io sia l'unico che abbia un impiccio del genere, speriamo sappiano risolvere il problema. Grazie per i consigli ;) .
  5. Questa settimana ho preso in accellerazione, per superare un t...... d. c....... praticamente fermo sulla corsia di sx , un bel tombino, classico tombino affossato e non a filo asfalto. L'ho preso in velocità comunque non ricordo bene , ma ero sicuro su gli 80 km/h... Non vi dico i por..... che ho tirato giu'. Li per li non sembrava, ma adesso sento delle vibrazioni allo sterzo, niente di forte o eccezionale, ma mi sembra di avvertirne + di prima. Premetto che rumore non ne fa, ma ormai mi sono fissato e le vibrazioni secondo me ci sono. Sul volante se lo lascio non vibra e non si muove diciamo, ma ho un sensazione non + lineare come prima. Qualcuno che ha avuto questo tipo di disavventura e queste sensazioni? Domattina comunque vado da un amico gommista, la controlliamo, smontiamo la ruota e vediamo bene.
  6. Ricevuta questa mattina la tessera, con adesivo megamini, locandina MiniUnited con adesivo e lettera che specifica i vantaggi dell'essere socio ;) . P.s.: ci sono agevolazioni assicurative con Zurich connect, ovviamente sul forum non è che i codici possano essere comunicati, ma come si fa a sapere quale è il codice convenzione da inserire nel sito per usufruire di un preventivo? ;)
  7. MCooperD

    Vetro scheggiato

    Beh da quello che dicono Carglass sembra migliore ma non ho esperienza diretta. Ma la garanzia cristalli sull'auto non ce l'hai? :( Sarebbe stata una gran cosa ;) .
  8. Si MINId parlavo del tagliando ;) . Ci sono passato da poco in BMW ed in effetti hanno riscontrato il cambiamento, ha lasciato un pò perplessi anche loro, forse sono stato il primo ad averglielo fatto notare in officina. Mi hanno detto che mi facevano sapere in settimana e che la configurazione attuale è quella presente sulla Countryman perchè ce l'avevano ben presente (magari se qualcuno qui ha la countryman può dare conferma ;) ) . Per quanto riguarda l'andare indietro non sarebbe male, se non si può amen, ma come era prima era un pò + funzionale, per il resto basta spingere una volta in + il pulsante del CDB ed i km parziali li vedi lo stesso ;) . Nel caso mi dessero novità in proposito vi faccio sapere ;) .
  9. E non è potuto tornare a come era prima? L'ha dovuta lasciare così? Ho notato un'altra cosa interessante, il service che prima me lo dava a 17000 km adesso me lo da a 21000 km con 8600 percorsi, si sono allungati i tempi, in effetti prima sembrava troppo anticipato.
  10. Porca miseria, è quindi un aggiornamento loro che porta questa differenza? Era risaputo? P...... Mi risultano + grandi anche i numeri, mi dite quindi che è normale? Io un saltino magari ce lo faccio e glie lo chiedo che ne pensate?
  11. Salve ragazzi, mi hanno sostituito la strumentazione conta-giri per un problema e mentre tornavo a casa mi sono accorto che nel computer di bordo c'era qualcosa di diverso, c'erano meno info. I km totali e quelli parziali non si vedono + su un'unica schermata, ma uno su una schermata ed i parziali su un'altra . Secondo voi hanno fatto qualche aggiornamento durante l'installazione ed è cambiato il layout delle info o forse il contagiri non è il modello corretto per la mia (che è un MINI COOPER D 1.6 112 cv restyling 2010) , anche se sembra perfettamente identico. Grazie delle eventuali info.
  12. Gran bella scontistica :D , urgono tessere e kit :D . Davvero un gran bel lavoro Matte, grazie .
  13. Io ho una Cooper D 1.6 112 CV del 2011 , ma con soli 3.900 km, in pratica è ancora imballata :P , e quest'estate (l'ho presa a luglio) facevo 18,8 km/l . In inverno consumano di + è risaputo. Io ci faccio sempre il Raccordo Anulare ed il traffico di Roma della mattina, passo da velocità di 140-150 km/h al traffico cittadino intenso (quasi 40 minuti al giorno di traffico, oggi 2 h ma vaf.......) e non faccio + di 17,3 km/l . Il consumo è questo ma sono convinto migliorerà di nuovo con la buona stagione ;) .
  14. MCooperD

    Pizza di Natale

    Ragazzi purtroppo devo ritirarmi dal mega raduno :( , lavori a casa rinviati di un giorno e quindi per domenica non ce la faccio :( proprio. Mi dispiace non poter + partecipare ma la rappresentanza romana rimane sempre numerosa per cui divertitevi anche per me ;) .
  15. MCooperD

    Gomme r17 si possono catenare

    Se non hai problemi di pecunia e vuoi star tranquillo vai di € 160,00 tutta la vita, altrimenti la seconda ipotesi. In risposta sulla sicurezza che montino perfettamente per questa auto, sulla gomma vanno sicuramente bene, sono della misura esatta, sul loro comportamneto in movimento beh vanno provate su una strada innevata ;) .
  16. MCooperD

    Gomme r17 si possono catenare

    Mi sono arrivate oggi :D , le ho prese su ebay :D (era un'offerta ebay valida per un solo giorno, ne hanno vendute 200 della mia misura, questo è il link: http://www.ebay.it/i...984.m1439.l2648. ) Sulla scatola riportano l'omologazione ONORM V 5117 e dentro hanno il certificato di omologazione "...CONFIRMATION OF CONFORMITY REGISTRATION NUMBER: ON-N 2009 180 with the provisions of ONORM V5117..." Ma cosa ancora + importante è che sulle targhette delle catene (cioè sulla catena proprio), è riportato il simbolo Onorm (la N nel cerchio - anche se è quasi un ellisse sulla targhetta con la N dentro) con codice V5117 (che recepisce l'italiana CUNA) ed il n. 2009 180 del certificato d'omologazione. Non vi ho fatto le foto perchè ho la batteria scarica, ma se volete + in la ve le metto. Ma credo di poter dire che non è stata una sòla :D :P .
  17. MCooperD

    Pizza di Natale

    Ciao ragazzi, io mi aggiungo volentieri ;) :D , anche se non sono sicuro al 100% , ma visto che dovete comunicare un numero al ristorante ed è l'ultimo giorno utile mi listo :D . Ho comunque una riserva sulla mia partecipazione: tutto è legato ad un lavoro all'esterno di casa che devo fare tra venerdì e sabato prossimi (tempo permettendo), se non riesco a finirlo dovrò continuare Domenica :( , questo è l'unico mio problema ;). Ma avrei piacere di partecipare :D al Meeting Internazionale di Caserta :D , speriamo di farcela ;) .
  18. Certo che se dai disegni dovesse essere questa, con la MINI avrebbe ben poco a che fare, all'anteriore il disegno si sviluppa non più in verticale come ora ma è molto arrotondato verso il parabrezza, ed il posteriore ha un andamento che non ha nulla a che vedere con la MINI, addirittura i fari sono sviluppati in orizzonatale anzichè in verticale COME TUTTE LE MINI nella storia. Facendo solo un ragionamento di piacere nel possedere un modello che ha fatto la storia dell'auto, secondo me, è corretto dire che la R56 ed i modelli precedenti, per quanto in chiave moderna, sono i degni successori della MINI e sono felice di possederne una. Per il mod.2013 che si distacca così nettamente dalla MINI, rimarrebbe solo il faro tondo (e neanche così regolare) all'anteriore ed il simbolo a riprendere gli stilemi classici del marchio, direi che non la comprerei se volessi avere una MINI, se invece voglio una bella auto fabbricata dalla BMW allora si potrebbe comprare ma non direi che la compro perchè è la MINI. Spero di essere stato chiaro nell'esprimere ciò che penso ;) anche se sono solo disegni ed è ancora tutto da vedere ;) .
  19. MCooperD

    sbrinare specchietto

    Un conto è se la prendi in pronta consegna e ci passi sopra, certo che ordinarla ex novo e scoprire solo dopo che non lo ha di serie, rende la cosa amara da mandare giu. Ma ci sono sempre gli specchietti di Doc :D :P , se non puoi farne a meno Andras. Si scherza ;) anche un pò per alleggerire la rottura della scoperta ;) .
  20. MCooperD

    sbrinare specchietto

    Purtroppo è un optional, di serie non c'è :( . Fanno parte del "Pacchetto retrovisori esterni": "...sono inclusi i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldati , come anche i lavacristalli anteriori..." Almeno è così sulle nuove MINI.
×
×
  • Crea Nuovo...