Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A volte ritornano... forse XD

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti orrendosi amanti di mini... come vedete, sembro nuovo, ma non lo sono... chissà se qualcuno si ricorda di me :oleeeeee:

Vi rimando alla mia vecchissima presentazione... /index.php?/topic/13500-azbla/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/13500-azbla/

Dopo due mini... Cooper e Cooper S... sono intenzionato a prendere un JCW :ph34r:

Chiarisco, che ho venduto la S per colpa di nuovo lavoro che avevo trovato... avevo bisogno di euri per comprare una macchina a metano (punto evo che tutt'oggi possiedo)... e a farne le spese è stata la mia cara e vecchia mangia olio di cooper S :cagar: Fortunatamente riuscii a venderla ad un privato, allo stesso prezzo pagato un anno prima in concessionaria (usata ovviamente).

Comunque ecco la mia domanda... ho trovato questa vetturina su Subito.it

http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-john-cooper-works-jubilee-cagliari-41262716.htm

Che dire... mezzo fantastico a mio avviso... ha tutto quello che vorrei dalla mia mini (le manca il doppio tettuccio)... ed in più è una serie limitata :post-8-1120394934:

Però girovagando qui e là, ho notato che una jcw nuova di zecca, più o meno mi verrebbe a costare lo stesso prezzo (la base penso, poi ci sarebbero da aggiungere i vari optional).

Voi cosa mi consigliate di fare??? Di dimenticare totalmente questa Jubilee oppure valutarne il possibile acquisto???

PS, un saluto a tutti i vecchi mattacchioni del raduno di Vallelunga (INDIMENTICABILE).

Inviato
  • Autore

Una belva... bellissima davvero... anche se non sono un amante delle cabrio (più che altro per una questione estetica a capote chiusa). Sicuramente da tener presente.

Inviato

Angeloooooooooooooooooo...come stai??? vuoi passare alla jcw??? ma sei pazzo..fatti una 500 abarth ahahahha

grande, la jubilee è supenda..ma che prezzi!!!

Inviato

Bentornato!!!

beh ci vai di scartina eh!!! comunque a me personalmente la Jubilee non piace...ha quei sedili verdi che sono osceni!!!

io guarderei di altro...magari cabrio...o roadster!!!e se proprio le scopeterte non ti gustano...vai di coupè!!!

Modificato da Die'86

Inviato

Una belva... bellissima davvero... anche se non sono un amante delle cabrio (più che altro per una questione estetica a capote chiusa). Sicuramente da tener presente.

Inviato
  • Autore

Angeloooooooooooooooooo...come stai??? vuoi passare alla jcw??? ma sei pazzo..fatti una 500 abarth ahahahha

grande, la jubilee è supenda..ma che prezzi!!!

Inviato

Bentornato! Scarta la jubilee, con quei soldi ti fai una works seguendo i tuoi gusti ;)

Inviato

secondo me il prezzo e abbastanza buono...anche perchè x una jcw quasi full optional si toccano facilmente i 35000 euri :huh:

Inviato

Bentornato!!!!

A me la jubilee non piace molto, certo è che è il prezzo potrebbe essere allettante.

Anche se in previsioni di un futuri, come hai detto recaro, che con il verde della panca post non centrano un cazzo, e kit aero, perderesti i suoi tratti distintivi.

Inviato

io la prenderei e la lascere così..metterei solo un assettone!

magari gonne works..

Inviato

bentornato angelooo!!!! vai di JCW e te la configuri come piace a te magari risparmiando qualcosina... se ti piace la jubilee cerca di strappargli un prezzaccio!

Inviato

Bentornato!!! Anch io personalmente scarterei la Jubilee.. Mi orienterei sempre su una JCW usata che con quel prezzo riesci a trovarla come piu ti piace.. :D

Inviato

ribenvenuto......

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.