Vai al contenuto

Un sogno...


Ospite Franz73

Messaggi raccomandati

Ospite Emiliano Migliorini

Benveniutooooo 6 dei nostri......

Anche la mia prima macchina è stata una tigra e ora eccomi qua innamorato della mia mini, non ti pentirai assolutamente del tuo nuovo acquisto fidati......

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!

Mi presento, mi chiamo Franz ho 38 anni e tra pochi giorni realizzerò un mio piccolo sogno cioè quello di possedere una mini...

Oggi ho acquistato una Mini One del dicembre 2007 1.4 16v 95cv e la ritirerò in settimana.

Sono emozionatissimo...

A vederla così immacolata, senza un adesivo, con i cerchi da 15, mi da la sensazione di una tela immacolata pronta per essere dipinta.

Premetto, data la mia età, di avere gusti sobri (ho moglie e figli... :D ) ma mi piacerebbe comunque effettuare qualche modifica per renderla più accattivante.

Posso chiedervi cortesemente qualche consiglio su come poter abbellire la mia Mini (sempre in modo sobrio) e senza ovviamente svenarmi economicamente?

Da dove inizio?

Grazie 1000

Vi mando una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Emiliano Migliorini

cos'ha la tua eta che non va??? io ho 35 anni ( ancora per poco ) accompagnato con una figlia di 5 anni ed ho una mini cooper s R56 piuttosto "pistolata" quindi.... divertiti e non farti problemi per l'eta, ha presoi la macchina giusta per farlo :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... mio figlio di 8 anni entusiasta...

credo che ci divertiremo parecchio... :naughty:

volevo sostituire i vetrini arancioni delle frecce integrate nei fanali anteriori, basta togliere il vetrino o bisogna sostituirlo?

se si dove si compra online?

Scusate, magari la mia domanda è sciocca ma sono profano :post-8-1120395115:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Emiliano Migliorini

Un onorevole saluto alla mia fedelissima Focus SW 1.6 Tdci

Compagna di 198.000 Km...

Domattina avrò nuova compagna di viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...