Vai al contenuto

dove rigenerano i cerchi?


johnny

Messaggi raccomandati

mbho.. sinceramente ho un conto aperto con quel corriere.. ci ho spedito più di 100pacchi eheh

Ad ogni modo ho venduto da poco dei 17gommati spediti in 2 pacchi spedendo 30€

Basta che vai su spediamo.it e provi a fare il pacco mettendo le misure (sui cerchi calcola il peso volumetrico quindi puoi inizialmente mettere un peso indicativo) ;)

Se ti interessa dammi la mail che ti invito così hai diritto ad uno sconto sulla prima spedizione del 15% ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a chi interessa mi ha appena fatto il preventivo x 4 cerchi da 18"..

i miei sono scomponibili quindi 40€ per lo smontaggio di tutti e 4

sverniciatura e verniciatura di un altro colore della parte centrale ( quella che si smonta ) 40€ cad.

lucidatura canale 25€ cad.

spedizioni di ritorno 5€ cad.

nel caso le ammaccature da marciapiede fossero molto profonde 10€ in piu a cerchio per la saldatura

io andrei a spendere 340€ piu le spedizioni di invio... il mio gommista li avrebbe spediti a Roma non so dove e me ne ha chiesti 120 a cerchio.. quindi ottimo prezzo direi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno appena chiamato la situazione è questa:

4 cerchi da 17------ 45 euro a cerchio per la rigenerazione + verniciatura NERA = 180 euro

(eventualmente 20 euro a cerchio per il raddrizzo.) i miei sono cerchi originali, volevo

provare a prendere i replica ( tra i 400-500 ) direi che i tengo i miei originali e li faccio mettere a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno appena chiamato la situazione è questa:

4 cerchi da 17------ 45 euro a cerchio per la rigenerazione + verniciatura NERA = 180 euro

(eventualmente 20 euro a cerchio per il raddrizzo.) i miei sono cerchi originali, volevo

provare a prendere i replica ( tra i 400-500 ) direi che i tengo i miei originali e li faccio mettere a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho mandato alla vercar 2 cerchi, uno da verniciare e l'altro per vedere che il colore venisse uguale... in un celere 3 delle poste si riesce a far stare 2 cerchi da 17" senza gomme, siamo al limite ma ci si fa per pochi centimetri. Mi pare di aver speso 45€ + la spedizione andata e ritorno quindi sui 65€. Disponibilissimi e gentilissimi, risutato perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di rivolgerti ad un gommista, fai fare tutto a lui vedrai che molti hanno già una fabbrica di riferimento per questi lavori. io l'ho appena fatto per i miei 16 che volevo bianchi

li ho lasciati il lunedì, mi ha montato 4 ruote mini con gomme per andare in giro e il giovedì li ho ripresi

spesa totale 180 euro (compreso smontaggio/rimontaggio, valvole nuove, spedizione, verniciatura ecc.)

Modificato da vale91
Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di rivolgerti ad un gommista, fai fare tutto a lui vedrai che molti hanno già una fabbrica di riferimento per questi lavori. io l'ho appena fatto per i miei 16 che volevo bianchi

li ho lasciati il lunedì, mi ha montato 4 ruote mini con gomme per andare in giro e il giovedì li ho ripresi

spesa totale 180 euro (compreso smontaggio/rimontaggio, valvole nuove, spedizione, verniciatura ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...