Vai al contenuto

Cambio luci interne della strumentazione.


Ospite skyline844

Messaggi raccomandati

Ospite skyline844

Salve a Tutti ragazzi, ho visto una foto in cui il contagiri e i vari manometri originali avevano la luce interna bianca, invece di quella classica arancione per capirci. Mi chiedevo se era fattibile come cosa, e in caso di risposta affermativa come fare.....visto che è SETTACOLARE......

Grazie attutì in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il procedimento non è difficile....ma bisogna avere una certa manualità chiaramente!! Oltre a dover smontare la plancia il contagiri e anche il contakm, dato che le luci sono dei led integrati nei chip, bisogna dissaldare i led e saldarne dei nuovi del colore desiderato per la posizione desiderata!!! :) le saldature sono piccolissime quindi vanno fatte con molta cura....e si rischia di buttare il chip (i prezzi in bmw sono elevati per questi pezzi)

se non mi sbaglio un ragazzo di bergamo lo ha fatto!!

Modificato da ughis
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Dani ma come hai fatto coi led multichip (giallo-rosso-arancio) del display del tachimetro? E anche sulle spie della benza ci sono i multichip (rosso-arancio)... Hai preso gli stessi led ma con altro colore al posto dell'arancio?

Io avevo fatto tutto il lavoro sulla mia vecchia auto, ma é un suicidio!

Modificato da Andrewsxxx
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum... Vorrei cambiare anche io le luci del contachilometri e del contagiri con luce bianca e fondini stile gp2... Il problema sta che io ho le parti della radio, clima e tastiera di colore grigio... C'è modo di sostituirle con le parti nere?

Grazie in anticipo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum... Vorrei cambiare anche io le luci del contachilometri e del contagiri con luce bianca e fondini stile gp2... Il problema sta che io ho le parti della radio, clima e tastiera di colore grigio... C'è modo di sostituirle con le parti nere?

Grazie in anticipo!

ciao, come da regolamento ti invito a presentarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post.

admin luka

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...