MT ROBY 360 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Se metti i cerchi della punto sotto la mini propongo di bannarti dal forum!!! Scherzo ovviamente!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: Dai retta a MINId, ottimi consigli! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEVIS Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 montare cerchi fiat su una MINI e come montare un impianto a gpl su un porche.... dopo non ci resta che chiamarti... CHECCO ZALONE :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: dai sto scherzando sentiti libero di fare le tue scelte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite xppro Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 raga l'unico in zona ha quelli della vecchia serie, gli altri sono tutti moolto lontani e implicano spedizione... Quelli della punto ho appena visto che hanno et45 azz e non vanno bene, mi tocca cercarne altri!.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O&D Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 eh il problema resta sempre il budget, e poi non credo che i 17 pesino meno dei 16 ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 no,una fusione tra mini e fiat no..... :post-8-1120394986: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniDx Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 no,una fusione tra mini e fiat no..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 comunque tecnicamente è fattibile perchè il mozzo fiat è più grande quindi basta far fare un anello in teflon che compensi la differenza... io però non la farei sta cazz... il consiglio te lo do per esperienza perchè una volta l'ho fatto per montare un cerchio oz da dakar su un pajero 200cv nuovo che ha un mozzo piu piccolo anche se l'interasse è uguale... è stata faticosa come cosa ma almeno li ne valeva la pena ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 l'interasse fiat dovrebbe essere 4x98, quello mini invece è 4x100.....se sono da 98 li puoi montare sulla tua mini usando dei bulloni flottanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 l'interasse fiat dovrebbe essere 4x98, quello mini invece è 4x100.....se sono da 98 li puoi montare sulla tua mini usando dei bulloni flottanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O&D Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 l'interasse delle vecchie fiat è 4x98 quello delle nuove a partire dalla grande punto in poi dovrebbe essere 4x100 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreGT Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Lasciate perdere se fa bene o fa male, i gusti sono personali. Rispondete al quesito che ha fatto: cambia il centraggio, se ho capito bene? Fiat avrebbe 67 e Mini 61? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Da quello che so io sulla Grande Punto e Alfa romeo Mito e' 4x100 ma il mozzo cambia, quello di fiat e' piu piccolo sarebbe da far tornire e poi si possono montare, ovviamente bisogna poi guardare il canale e la misura del pneumatico da montare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmastro70 Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 raga l'unico in zona ha quelli della vecchia serie, gli altri sono tutti moolto lontani e implicano spedizione... Quelli della punto ho appena visto che hanno et45 azz e non vanno bene, mi tocca cercarne altri!.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Io sulla mia lci 2012, ho messo i supernova di una r53... fatti poi riverniciare a polvere color antracite met. non sai che spettacolo... preferirei quelli in ferro originali piuttosto che mettere quelli di una punto... sono orribili, dai... Quotissimo per Max!! ed aggiungo che preferirei perdere un testicolo,che avere un pezzo Fiat montato sulla mia piccolina...... inoltre i miei amici mi prenderebbero per culo a vita...e mi sa pure i parenti...date le mie scimmie.. Modificato 4 Gennaio 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreGT Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Quotissimo per Max!! ed aggiungo che preferirei perdere un testicolo,che avere un pezzo Fiat montato sulla mia piccolina...... inoltre i miei amici mi prenderebbero per culo a vita...e mi sa pure i parenti...date le mie scimmie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmastro70 Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Ripeto: a parte che i gusti sono personali e non si possono discutere, trovo che le ultime Fiat siano assemblate meglio delle nostre Mini, che costano care solo per il nome e non chissà per quanto altro. Ma non sono qui a fare polemica... Ho fatto un altra ricerca, prima penso di aver scritto una cavolata. Ho trovato che il mozzo Fiat Grande Punto / Evo è di 56,6 (o 56,5) mentre quello della Mini 56,1. Se così, la differenza sarebbe minima, ma pur sempre presente... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 max quando passi da milano fammi un fischio che ci si beve qualcosa e mi fai vedere gli up 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 (modificato) q Modificato 5 Gennaio 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 ...mi trattengo a stento a non fare polemica sul paragone FIAT.... riconosco alcuni difetti, ma essendo alla mia seconda mini, la gioia che provo ancora, ogni volta che apro il box, non me la darebbe mai nessuna panda.... ツ quoto tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Prima a casa mia e nella mia città esistevano solo fiat..."Termini Imerese" ma da quando il signor Marchionne ha deciso di chiudere la fabbrica il primo è stato mio padre a vendere le 2 fiat che avevamo.... mio padre che si occupa dell' assemblaggio cruscotto della lancia y , appena a visto quello della mia mini che aimè è stato progettato 5-6 anni prima ha notato subito la differenza di assemblaggio e qualità! Pur sempre di una macchina "più vecchia" rispetto a quelle di ultima generazione. In sintesi per me' la fiat può fallire !quest'uomo ha rovinato un patrimonio italiano. Mai più FIAT 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 mi vengono i brividi a leggere certe cose.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Io sulla mia lci 2012, ho messo i supernova di una r53... fatti poi riverniciare a polvere color antracite met. non sai che spettacolo... preferirei quelli in ferro originali piuttosto che mettere quelli di una punto... sono orribili, dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) Prima a casa mia e nella mia città esistevano solo fiat..."Termini Imerese" ma da quando il signor Marchionne ha deciso di chiudere la fabbrica il primo è stato mio padre a vendere le 2 fiat che avevamo.... mio padre che si occupa dell' assemblaggio cruscotto della lancia y , appena a visto quello della mia mini che aimè è stato progettato 5-6 anni prima ha notato subito la differenza di assemblaggio e qualità! Pur sempre di una macchina "più vecchia" rispetto a quelle di ultima generazione. In sintesi per me' la fiat può fallire !quest'uomo ha rovinato un patrimonio italiano. Mai più FIAT Modificato 26 Gennaio 2013 da alexvtsmini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) Modificato 26 Gennaio 2013 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati