Vai al contenuto

Cerchi Grande Punto su Mini One


Ospite xppro

Messaggi raccomandati

Se metti i cerchi della punto sotto la mini propongo di bannarti dal forum!!!

:naughty::naughty::naughty::naughty::naughty: Scherzo ovviamente!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

Dai retta a MINId, ottimi consigli!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite xppro

raga l'unico in zona ha quelli della vecchia serie, gli altri sono tutti moolto lontani e implicano spedizione...

Quelli della punto ho appena visto che hanno et45 azz e non vanno bene, mi tocca cercarne altri!..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tecnicamente è fattibile perchè il mozzo fiat è più grande quindi basta far fare un anello in teflon che compensi la differenza...

io però non la farei sta cazz...

il consiglio te lo do per esperienza perchè una volta l'ho fatto per montare un cerchio oz da dakar su un pajero 200cv nuovo che ha un mozzo piu piccolo anche se l'interasse è uguale... è stata faticosa come cosa ma almeno li ne valeva la pena ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Da quello che so io sulla Grande Punto e Alfa romeo Mito e' 4x100 ma il mozzo cambia, quello di fiat e' piu piccolo sarebbe da far tornire e poi si possono montare, ovviamente bisogna poi guardare il canale e la misura del pneumatico da montare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia lci 2012, ho messo i supernova di una r53... fatti poi riverniciare a polvere color antracite met. non sai che spettacolo... preferirei quelli in ferro originali piuttosto che mettere quelli di una punto... sono orribili, dai...

Quotissimo per Max!!

ed aggiungo che preferirei perdere un testicolo,che avere un pezzo Fiat montato sulla mia piccolina......

inoltre i miei amici mi prenderebbero per culo a vita...e mi sa pure i parenti...date le mie scimmie..

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: a parte che i gusti sono personali e non si possono discutere, trovo che le ultime Fiat siano assemblate meglio delle nostre Mini, che costano care solo per il nome e non chissà per quanto altro.

Ma non sono qui a fare polemica...

Ho fatto un altra ricerca, prima penso di aver scritto una cavolata. Ho trovato che il mozzo Fiat Grande Punto / Evo è di 56,6 (o 56,5) mentre quello della Mini 56,1.

Se così, la differenza sarebbe minima, ma pur sempre presente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima a casa mia e nella mia città esistevano solo fiat..."Termini Imerese" ma da quando il signor Marchionne ha deciso di chiudere la fabbrica il primo è stato mio padre a vendere le 2 fiat che avevamo.... mio padre che si occupa dell' assemblaggio cruscotto della lancia y , appena a visto quello della mia mini che aimè è stato progettato 5-6 anni prima ha notato subito la differenza di assemblaggio e qualità! Pur sempre di una macchina "più vecchia" rispetto a quelle di ultima generazione. In sintesi per me' la fiat può fallire !quest'uomo ha rovinato un patrimonio italiano. Mai più FIAT

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Prima a casa mia e nella mia città esistevano solo fiat..."Termini Imerese" ma da quando il signor Marchionne ha deciso di chiudere la fabbrica il primo è stato mio padre a vendere le 2 fiat che avevamo.... mio padre che si occupa dell' assemblaggio cruscotto della lancia y , appena a visto quello della mia mini che aimè è stato progettato 5-6 anni prima ha notato subito la differenza di assemblaggio e qualità! Pur sempre di una macchina "più vecchia" rispetto a quelle di ultima generazione. In sintesi per me' la fiat può fallire !quest'uomo ha rovinato un patrimonio italiano. Mai più FIAT

Modificato da alexvtsmini
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...